come detto nella mia presentazione avrei bisogno di qualche info/consiglio da parte vostra.
L'Harley sarà la mia prima moto (fino adesso ho avuto un quad) e vorrei puntare o su una 1200 forty eight, oppure una 883 iron, naturalmente usata.
La userò non per viaggi lunghi, ma per andarci in citta, al mare, in montagna (qui dalle mie parti), insomma non sarò il tipo che la userà per farci viaggi da 500 km (almeno i primi anni)...la userò spesso in 2 perciò ho già letto che la 883 non è molto indicata per quanto riguarda il motore (giusto ?) , anche se io e la mia ragazza pesiamo in 2 non più di 120 kg, però credo che aspettandomi di tenerla per molto sia più indicata la 1200 (non saprei..) .
Come scritto nella presentazione, io mi sono innamorato della forty eight, ma anche la 883 mi piace un sacco..ciò che sono dubbioso della forty eight è della sua posizione di guida, più harley rispetto la 883 con la posizione di guida con le gambe piu distese, perciò io essendo un novellino ed essendo la mia prima moto non saprei se mi ci sentirei a mio agio, infatti uno di questi giorni andrò da un concessionario harley in modo tale da vedere quale delle 2 fa piu nel mio caso.
Per quanto riguarda la manutenzione, ogni quanti km bisogna fare il tagliando?

Ringrazio anticipatamente per i vostri consigli

Ciao