Ciao attutì sono nuovo e non so se un post del genere sia stato aperto.
Ieri mi sono diretto all'hd di Bari pronto per acquistare la forty eight, ma dal momento che fra circa un mesterò dovrebbe uscire il modello 2014 volevo qualch info: sapete se cambierà solo nel colore o apporteranno qualche novità? Grazie
Pogo ha scritto:Ciao attutì sono nuovo e non so se un post del genere sia stato aperto.
Ieri mi sono diretto all'hd di Bari pronto per acquistare la forty eight, ma dal momento che fra circa un mesterò dovrebbe uscire il modello 2014 volevo qualch info: sapete se cambierà solo nel colore o apporteranno qualche novità? Grazie
Beh novità non penso, sarà come al solito una questione di colori del serbatoio ed eventualmente dell'adesivo messo a lato....
Pogo ha scritto:Ciao attutì sono nuovo e non so se un post del genere sia stato aperto.
Attendiamo, in quanto quest'anno Harley Davidson mi sembra che stia un po' in ritardo con la presentazione dei nuovi modelli o sbaglio ??