STATISTICA DIFETTI VARI
- marango
- Modello: road king classic 2009
STATISTICA DIFETTI VARI
volevo fare una statistica che credo sia utile a tutti sulle rotture e i difetti dei vari modelli ai vari km. Che ne dite?
Se vi puo stare bene inizio io
RK 2009 , 26000Km, 15000Km/anno rotture nessuna, difetti sospensioni quasi inesistenti
Se vi puo stare bene inizio io
RK 2009 , 26000Km, 15000Km/anno rotture nessuna, difetti sospensioni quasi inesistenti
Road King Classic ma anche no

Re: statistica difetti
Softail Custom 1450 , 55.000 Km , mai un problema tecnico , solo una volta in Sardegna causa allentamento del cavetto del positivo sulla batteria la moto non partiva , rimediata una chiave esagonale ho stretto il bullone e via come il vento.
Re: STATISTICA DIFETTI VARI
Street Glide 2008. 19700km. Rottura supporti batwing intorno ai 16mila km. Nessun'altro problema da segnalare.
Difetti:sospensioni scarse...molto scarse. Eccessivo surriscaldamento sella dovuto ai 2 collettori scarico.
Difetti:sospensioni scarse...molto scarse. Eccessivo surriscaldamento sella dovuto ai 2 collettori scarico.

MODERATORE FORUM
Dyna FXDC 09
Cannotto sterzo da registrare con relativa frequenza (controllo previsto al tagliando)
Collettori scarico con tendenza ad allentarsi, paracalore compresi (controllo previsto al tagliando)
Piastra blocco manubrio sui riser con tendenza ad allentarsi (controllo previsto al tagliando)
Cambiato molle Sospensioni anteriori con progressive heavy duty perchè troppo soffici
Stessa cosa con ammo posteriore
Cambiato pastiglie anteriori freno con brembo rosse per avere una frenata finalmente degna di essere chiamata tale.
Per avere fatto oltre 50k km ritengo la moto altamente efficiente se opportunamente monitorata (ovvero non fidandomi di nessuno oltre me nel metterci le mani sopra........)
Cannotto sterzo da registrare con relativa frequenza (controllo previsto al tagliando)
Collettori scarico con tendenza ad allentarsi, paracalore compresi (controllo previsto al tagliando)
Piastra blocco manubrio sui riser con tendenza ad allentarsi (controllo previsto al tagliando)
Cambiato molle Sospensioni anteriori con progressive heavy duty perchè troppo soffici
Stessa cosa con ammo posteriore
Cambiato pastiglie anteriori freno con brembo rosse per avere una frenata finalmente degna di essere chiamata tale.
Per avere fatto oltre 50k km ritengo la moto altamente efficiente se opportunamente monitorata (ovvero non fidandomi di nessuno oltre me nel metterci le mani sopra........)
Softail BAD-BOY 1997 ....Perfetta.... 
DIFETTI RISCOTNRATI:
Crea dipendenza!!

DIFETTI RISCOTNRATI:
Crea dipendenza!!

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
-
- Modello: street glide
Sono un po' di parte ma partecipo lostesso..
Street bob 2013
4890 km, moto perfetta come un orologio svizzero.. mi si erano solo allentati i morsetti della batteria ma risolto subito..
Street bob 2013
4890 km, moto perfetta come un orologio svizzero.. mi si erano solo allentati i morsetti della batteria ma risolto subito..

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
FXDC 2011: 25,000 km cambiati due volte il collettore scarico posteriore a circa 12,000 e 16,000 km. Cambiato faro anteriore a 20,000km per rottura supporto. Cambiati 2 volte il tappo con temp olio digitale.
Lo scarico originale aveva un tubo troppo sottile all'altezza della valvova, quello che ho adesso, si vede che l'hanno aggiornato e' piu' grosso.
Lo scarico originale aveva un tubo troppo sottile all'altezza della valvova, quello che ho adesso, si vede che l'hanno aggiornato e' piu' grosso.

- vins
- Modello: fxdc
SuperGlide 2010, 19mila km.
Tutto ok
(Sgratt sgratt)
Vins-
Tutto ok
(Sgratt sgratt)
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
FLHTCUTG 2010
20.000 km
Tasto speakers kaputt
20.000 km
Tasto speakers kaputt