In questi giorni sto cercando l'abbigliamento che usero in moto e navigando in rete mi sono imbattuto in alcune giacche spidi.
Premetto che volevo una giacca in pelle,ma quelle Harley costano decisamente tanto.
La giacca che mi ha colpito e' questa http://www.spidi.com/it/it_it/giacche-p ... acket.html
Cosa ne pensate,piu' che altro potrebbe essere un buon acquisto o meglio cercare altro?
Premetto che io amo lo stile un po retro' e questa potrebbe fare al caso mio....
Grazie a tutti.
Giacca spidi.
Re: Giacca spidi.
non potevi imbatterti in sito migliore. Le spidi a mio avviso e non solo, sono delle giacche eccellenti nella costruzione, nei pellami e nella sicurezza.
In verità il modello che hai scelto non mi piace molto, poi dipende dai gusti. Per quelle HD (mio parere personale) dopo qualche tempo ti stufi con tutte quelle scritte!
In verità il modello che hai scelto non mi piace molto, poi dipende dai gusti. Per quelle HD (mio parere personale) dopo qualche tempo ti stufi con tutte quelle scritte!
- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Sono stato a uno store spidi dalle mie parti e viste di persona,giacche molto belle,a prezzo inferiore a quelle della HD,alcune tipo quella che volevo io a circa la meta.....
Devo capire cosa voglio,sto pensando di prendere una con fodera staccabile da utilizzare tutto l'anno.
Devo capire cosa voglio,sto pensando di prendere una con fodera staccabile da utilizzare tutto l'anno.
-
walterHD
- Modello: Electra Standard
Ciao Emiliano
anch'io sto cercando una giacca simile
una domanda la pelle mi sembre un pò sottile o è solo una mia impressione?
grazie
anch'io sto cercando una giacca simile
una domanda la pelle mi sembre un pò sottile o è solo una mia impressione?
grazie
- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Ciao,
a tatto mi pare molto piu' fine di una harley,pero' costa quasi la meta anche di una harley....
a tatto mi pare molto piu' fine di una harley,pero' costa quasi la meta anche di una harley....