Ciao a tutti,stasera abbiamo fatto il primo giro in due con lo street bob,vi espongo questo piccolo problema.
La moto monta una borsa laterale e la mia compagna a fatto veramente fatica a tenere il piede sulla pedana sx dato il poco spazio che rimane,ha fatto tutto il giro con il piede girato avete qualche consiglio? Grazie
Ovalino ha scritto:Ciao a tutti,stasera abbiamo fatto il primo giro in due con lo street bob,vi espongo questo piccolo problema.
La moto monta una borsa laterale e la mia compagna a fatto veramente fatica a tenere il piede sulla pedana sx dato il poco spazio che rimane,ha fatto tutto il giro con il piede girato avete qualche consiglio? Grazie
Leva la borsa! Skerzo vedi se puoi arretrarla x permettere una migliore postura.
Ovalino ha scritto:La borsa non si può spostare devo vedere le pedane ma non credo,quindi non so proprio come fare
E' un problema al quale sto pensando anche io, dovendo prendere una borsa singola per la Wide.
Forse si può risolvere con il kit pedane larghe per il passeggero...
In più vorrei chiedervi il tipo che aveva la moto prima di me ha tarato gli ammortizzatori posteriori al massimo cioè sono duri ammazzati,in due non arrivano a fine corsa ma la schiena mia e della zavorrina patiscono parecchio
Ovalino ha scritto:In più vorrei chiedervi il tipo che aveva la moto prima di me ha tarato gli ammortizzatori posteriori al massimo cioè sono duri ammazzati,in due non arrivano a fine corsa ma la schiena mia e della zavorrina patiscono parecchio
Al massimo no.. sul manuale d'uso e manutenzione c'è la tabella del peso con il relativo precarico.. fatti un paio di conti e tarali di conseguenza!
7mzo ha scritto:Noi sulla nostra SB montiamo una bisaccia a sinistra e problemi zero!!! (a parte che a furia di strisciarla nelle curve tra un pò si buca!!!!)