Per esperti..

Alle prese con le chiavi inglesi
FrankLeone84
Modello: street glide

Per esperti..

Messaggio da FrankLeone84 »

Qualche giorno fa sono andato da un meccanico consigliatomi da un amico,sono andato a vedere l'officina e fa dei bei lavori ma e' specializzato su moto vecchie, quelle nuove tipo la mia ci va un po' cauto..

Gli ho parlato del problema che fa la mia moto,ovvero che la carburazione e' magra,che fa gli scoppietti al rilascio del gas.. (il dealer mi ha detto che e' una caratteristica della moto) e poi gli ho chiesto come poter fare per rendere gli scarichi piu' aperti...

Mi ha consigliato di provare a smontare i terminali e togliere il rompifiamma (ho le KW tapered 3) facendolo saltare via e poi collegherebbe la moto al pc e vede di arricchire la carburazione,cosi' avrei la moto con i terminali piu' aperti e risolverei il problema della carburazione magra... sembrerebbe anche onesto perche' vuole 30 euro all'ora, percio' se mi fa il lavoro alla centralina non mi spenna come dal dealer..

Il mio dubbio e'... faccio bene a cavare il rimpifiamma all'interno?
e faccio bene a far collegare la moto al pc nonostante sia in garanzia? non vorrei che alla moto capitasse qualcosa e perdere la garanzia.. il tipo mi sembra abb serio e professionale,a detta di molti e' molto bravo
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Per esperti..

Messaggio da Massimo »

La moto è in garanzia e onestamente non la farei toccare da nessuno prima della scadenza. Piuttosto vai da un Mechano che su queste cose è lui stesso una garanzia. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
FrankLeone84

Massimo ha scritto:La moto è in garanzia e onestamente non la farei toccare da nessuno prima della scadenza. Piuttosto vai da un Mechano che su queste cose è lui stesso una garanzia. :occhiolino:

mechano purtroppo e' troppo distante da casa mia..

Massimo dici che e' meglio non fargli fare niente? neanche regolare la carburazione?
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »