Passaggio Ducati-Harley
Passaggio Ducati-Harley
Salve ragazzi, sono novizio su questo forum.
vi pongo il seguente quesito:
Ho una ducati monster 796, ma vorrei godermi la moto in maniera diversa. La mia moto la amo, ma ogni volta che la tiro fuori dal garage ho l'ansia di portarla o di esagerare con la manopola del gas, invece vorrei godermi il tempo lì sopra km dopo km, avere meno pensieri sentirmi libero di affrontare volendo anche lunghi tratti con il sorriso sulle labbra, magari accompagnato dalla mia ragazza. Non sono uno che fa molti km, generalmente giro in città, una decina di km al giorno. Nel fine settimana (occasionalmente) mi piacerebbe fare giri fuori porta 300-400 km andata e ritorno. La 48 mi piace da matti, ma sento che non è moto adatta a fare km. Vi giro la domanda, c'è qualcuno che conosce la 48 e ha affrontato anche lunghi tratti (magari cambiando il serbatoio)...!?
Non incominciate a dire Softail o Dyna, perchè non ci sono soldi per comperarla!!
vi pongo il seguente quesito:
Ho una ducati monster 796, ma vorrei godermi la moto in maniera diversa. La mia moto la amo, ma ogni volta che la tiro fuori dal garage ho l'ansia di portarla o di esagerare con la manopola del gas, invece vorrei godermi il tempo lì sopra km dopo km, avere meno pensieri sentirmi libero di affrontare volendo anche lunghi tratti con il sorriso sulle labbra, magari accompagnato dalla mia ragazza. Non sono uno che fa molti km, generalmente giro in città, una decina di km al giorno. Nel fine settimana (occasionalmente) mi piacerebbe fare giri fuori porta 300-400 km andata e ritorno. La 48 mi piace da matti, ma sento che non è moto adatta a fare km. Vi giro la domanda, c'è qualcuno che conosce la 48 e ha affrontato anche lunghi tratti (magari cambiando il serbatoio)...!?
Non incominciate a dire Softail o Dyna, perchè non ci sono soldi per comperarla!!
Re: Passaggio Ducati-Harley
Freezex prima devi presentarti qui con qualche info su di te.Grazie.