Eccezionali!
Devo dire che dopo la modifica che ho progettato io e che fa Pietro, questo è lo scarico più performante che c'è in commercio, previa rimozione dei db-killer però.
Ad essere sinceri di più performante ci sarebbe il V&H 2in1 Competition Series, ma il Termignoni è quello che da la banda di coppia e potenza più fruibile che ci sia in giro.
Mentre il V&H 2in1 è un po' smorto ai bassi per tirare bene agli alti e dare un allungo infinito che in teoria si sposa meglio con degli assi a camme più spinti ed un innalzamento del limitatore di 500 giri, il Termignoni invece da la banda di potenza più fruibile per un uso stradale e su moto Stage I senza modifiche al limitatore ed agli assi a camme.
Il sound dei Termignoni è cupo, anche se non come quello del mio silenziatore, ed è civilissimo al minimo (parliamo di scarico senza db-killer). Io direi quasi un po' deludente, ma che sicuramente è un vantaggio se si vive in zone a rischio libretto.
Se volete uno scarico bello e performante con un look stock tapered, in inox 304, sicuramente il Termignoni è il migliore.
Lo scarico è omologato ed ha dei db-killer rimovibili svitando una semplice brugola.
Il db-killer va ovviamente rimosso. Non è rumorosissimo, ma sicuramente le prestazioni sono tra le migliori.