..nonostante ho lavorato e mi sono fatto anche abbastanza il cu*o con 30 gradi e' stata una sensazione stupenda ascoltare questa canzone alla radio,mi sono emozionato,mi ha fatto venire in mente i miei 18 anni,vivevo spensierato,sempre in compagnia a bere,a parlare di musica metal e a fare gli idioti sul lungomare,purtroppo i tempi sono cambiati e non si ritorna piu' indietro ma certe emozioni restano e te le porti dietro a vita,e' stato bello oggi,in 8 ore di lavoro ho passato 6 minuti intensi ad ascoltare sta canzone..
La voglio condividere con voi,penso che tutti la conosciate!!!
http://youtu.be/Tj75Arhq5ho
Oggi nonostante tutto...
-
- Modello: street glide
Re: Oggi nonostante tutto...

Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb

...ti parlano, e ti parlano, e ti riparlano di questa famosa libertà individuale; ma quando vedono un individuo veramente libero, allora hanno paura...
- metallico
- Modello: sportster custom
il mio nick non è un caso... 

”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.