molle forcella
- vins
- Modello: fxdc
Re: molle forcella
Puoi acquistarle da Torx, importatore ufficiale usa.
Io monto un drop-in sul mio super glide. Moto incollata all'assalto, a discapito di un po' di comfort. La forca ora è più rigida, ma almeno non affonda nelle frenate! Le molle hd sono una merda: molle corte e con precarico lunghissimo....
Unica pecca del drop-in e' che hai un negativo 'scoperto'.
Per il resto ottima molla, secondo i miei Gusti e'!!!
Vins-
Io monto un drop-in sul mio super glide. Moto incollata all'assalto, a discapito di un po' di comfort. La forca ora è più rigida, ma almeno non affonda nelle frenate! Le molle hd sono una merda: molle corte e con precarico lunghissimo....
Unica pecca del drop-in e' che hai un negativo 'scoperto'.
Per il resto ottima molla, secondo i miei Gusti e'!!!
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ci sono le progressive anche! 

-
Speedo280 ha scritto:infatti, sono le drop in della progressivewatthd ha scritto:Ci sono le progressive anche!

- vins
- Modello: fxdc
Se cambi solo le molle lasciando inalterato l'assetto, non cambia nulla. Se invece monti delle molle per abbassare, il discorso cambia.Speedo280 ha scritto:Cioè?vins ha scritto: Unica pecca del drop-in e' che hai un negativo 'scoperto'.
Contatto torx per sentire che mi dice
Col lowering devi smontare la forca completamente x aggiungere anche delle molle nel fodero... Col drop-in invece cambi solo la molla negli steli. Quindi più rapido come lavoro, ma in parte e' impefetto....perché nelle buche profonde può succedere che lo stelo e il fodero possano un attimo trovarsi senza molla....in quanto la molla del fodero non viene cambiata e c'è un 'vuoto' per così dire....
Se trovo un'immagine spiego meglio....
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Io per adesso ho abbassato con il kit burly...va meglio ma le forche son sempre quello che sono....
Per il momento vanno bene la mia intenzione è un po piu radicale...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
Attendiamo foto della nuova creatura.Orlando ha scritto:Io per adesso ho abbassato con il kit burly...va meglio ma le forche son sempre quello che sono....
Aspetterai ancora qualche mesewatthd ha scritto:Attendiamo foto della nuova creatura.Orlando ha scritto:Io per adesso ho abbassato con il kit burly...va meglio ma le forche son sempre quello che sono....

Le modifiche si fanno d'inverno,d'estate bisogna solo gommare le strade!!!

(Motorhead)
(Motorhead)
Ho visto una R montata con steli WP e non era male ma capisco la tua indecisione,per certi versi sembrano fin troppo grosse,anche se a me piacciono.La tua moto ha già una grandissima linea così....ma sulla mia ci vuole un bel 50mm oro davanti...Speedo280 ha scritto:Io a casa ho gli steli del monster, solo che boh..mi fanno uno strano effettoOrlando ha scritto:Io per adesso ho abbassato con il kit burly...va meglio ma le forche son sempre quello che sono....

(Motorhead)
(Motorhead)
Non sapevo di questa passione di Giuliano...comunque sono le forchè piu belle in assoluto,poi se ne trovo un paio di derivazione kawa riprendo pure il colore del serbatoio no???Speedo280 ha scritto:Anche tu sei fissato sull'oro come Giuliano

E comunque usate costano una cifra ridicola rispetto a quello che ti fanno pagare quei due pezzi di ferro che abbiano noi davanti....
(Motorhead)
(Motorhead)