C'è scritto ingresso gratuito.... ma se ci vai a piedi ... altrimenti in moto mi sembra sia 10 euro con il gadget la patch e il biglietto lottteria per vincere uno sporty... compreso il campeggio ed i servizi ...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
io se riesco come gli altri anni ci vado dopo aver chiuso il negozio, di solito venerdì sera e la domenica sera per una birretta
l'anno scorso sono arrivato alle 11 e mi hanno chiesto 10 neuri per entrare, ho parcheggiato la moto fuori, c'era solo la mia li fuori mi sembrava di essere un barbone che non voleva pagare per entrare, ma mi sarei preso una birretta e poi a casa, a quell'ora non mi sembrava il caso di cercarmi soldi
L'anno scorso ci sono andato e non sono rimasto troppo contento..le moto erano a 1 km di distanza le tende a 2 km ed il palco dalla parte opposta delle tende e moto..insomma sembrava una fiera fatta per vendere e non una festa...non un raduno...io salto mi spiace.
luca883cento ha scritto:L'anno scorso ci sono andato e non sono rimasto troppo contento..le moto erano a 1 km di distanza le tende a 2 km ed il palco dalla parte opposta delle tende e moto..insomma sembrava una fiera fatta per vendere e non una festa...non un raduno...io salto mi spiace.
l'anno scorso non ci sono andato .... ma di solito le moto sono dentro il raduno e le tende .... saranno a dir tanto a 300 metri...
non so se magari quando è pieno dirottano in un altra area moto e tende...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!