ARLEN NESS
- MeNNo
- Modello: Ultra classic my 2011
ARLEN NESS
Con tristezza e giramento di 8alle, per colpa di rivenditore che non rivedrà più la mia faccia, e siccome voglio evitare di avere discussioni deleterie cerco di rivendermele.
Questo è il link
http://shop.arlenness.com/p-5528-soft-t ... black.aspx
Sono il modello con accelleratore a cavo
Questo è il link
http://shop.arlenness.com/p-5528-soft-t ... black.aspx
Sono il modello con accelleratore a cavo
- MeNNo
Re: ARLEN NESS
Come te mi sono innamorato a prima vista,come spesso accade il rivenditore mi ha incuriosito e per simpatia mi sono fidato,risultato?attesa di quasi un mese e manopole sbagliate,dopo continue e ripetute precisazioni di aver bisogno il modello per accelleratore elettronico son arrivate queste,le ritiro e mi dice che vanno bene uguale perché questo modello và bene per tutti e due i tipi...ritiro e vengo a casa...e sorpresa non vanno bene...gli telefono e mi risponde che sbaglio io,non sono capace...di passare e riportargliele...ammetto di non essere un genio,ma cambiare due manopole non serve un' esperienza decennale alla nasa...non parlo poi del prezzo...dal listino zodiac mi ha aggiunto iva e spedizione (il catalogo zodiac é già ivato) ma accetto di pagare e smenarci consapevole di vedere dove arriva il suo ego...morale pagate un quasi centone e allo stato attuale me le posso mettere nel sella in verticale..sono andato ot ma volevo anche sfogarmi scusatemi...pensavo di venderle a una sessantina di euri almeno...
scusate ancora ot...
scusate ancora ot...
che figlio di pu****na... se vuoi posso venderti un paio di manopole per acceleratore elettronico...
se ti interessano magari ci scontiamo io ti do le mie tu mi dai le tue e ti pago la differenza...
le mie sono così .... ma ovviamente per acceleratore elettronico.... Quindi non hanno il tiracavo...

le ho anche per modelli a cavo ...
comunque è un gran bastardo se hanno il tiracavo per forza che non vanno bene ...
io gli spaccherei la faccia ogli brucio l'auto ... non per i 50 euro delle manopole ma perchè sei troppo un ladro coniglio bastardo... 
P.S.
così per curiosità.... quanto te le ha fatte pagare ????
se ti interessano magari ci scontiamo io ti do le mie tu mi dai le tue e ti pago la differenza...
le mie sono così .... ma ovviamente per acceleratore elettronico.... Quindi non hanno il tiracavo...

le ho anche per modelli a cavo ...
comunque è un gran bastardo se hanno il tiracavo per forza che non vanno bene ...

P.S.
così per curiosità.... quanto te le ha fatte pagare ????
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- MeNNo
Ormai mi sono innamorato ed incaponito su quel modello,e come sappiamo le scimme sono da assecondare,vorrei riuscire a piazzarle e prenderle giuste,ovviamente da un altra parte...per completezza la lavorazione esterna e molto più evidente che dalle foto e rimangono a contrasto,aggiungo che sono state pagate 79.20+16.632+7.50=103.332
103 euro e non vanno neppure bene. ????
prendi le avon che sono identiche e costano la metà

prendi le avon che sono identiche e costano la metà

P.S.
- MeNNo
Pensa,mi ha ricontattato prima dicendomi che quelle a cavo o wire sono compatibili,di passare una mattina che me le monta lui...
- MeNNo
Guarda Max,voglio evitargli lo sputtanamento generale se non prima di essere sicuro al 200% che dice una minchiatona,mi spiacerebbe essere poi io a dover chiedere venia,ma come son sicuro.....cacca come se piovesse....
- MeNNo
Vendute...grazie a Cuggy e al fortunato

- MeNNo
Rendono di più dal vivo che dalla foto o mi sbaglio?Speedo280 ha scritto:quando un amico fa certe cose....