problema rubinetto

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
colabass
Modello:

problema rubinetto

Messaggio da colabass »

Ciao ragazzi, è da un pò che manco dal forum ma vedo con piacere che è tutt'altro che monotono!. Vengo al mio problema ho un S&S super E ed ho montato ora ora un rubinetto benzina originale con depressore, vado per mettere in moto ma nulla, la benzina passa per poco e poi smette! ora io sono convinto (spero vivamente) che abbia dimenticato qualche tubicino io, sono sicuro che fra di voi cè qualche esperto che sa come aiutarmi. VI PREGO!! :aa:
luca883cento

Re: problema rubinetto

Messaggio da luca883cento »

Certamente!!!
Allora se vuoi mantenere il tuo rubinetto devi collegare il tubicino piccolo in gomma nero che esce da dietro al rubinetto al collettore del carburatore o magari il tuo super E ha comunque un nottolino di ottone al quale collegarlo,necessario per stappare il rubinetto originale che funziona a depressione ovviamente..
altrimenti compri un Pingel...
colabass
Modello:

Re: problema rubinetto

Messaggio da colabass »

grazie! l'ho immaginato subito dopo aver pensato che sul super e cè un raccordino in ottone tappato con un piccolo tappo in gomma a quanto ho capito, appena possibile proverò, altrimenti posso eliminare il depressore dal rubinetto facendolo funzionare come uno normale? (intendo aprire la parte con la membrana e bloccarla aperta dato che non mi interessa avere il depressore ma sono riuscito a beccare solo questo tipo di rubinetto!)
Rispondi