problema rubinetto
problema rubinetto
Ciao ragazzi, è da un pò che manco dal forum ma vedo con piacere che è tutt'altro che monotono!. Vengo al mio problema ho un S&S super E ed ho montato ora ora un rubinetto benzina originale con depressore, vado per mettere in moto ma nulla, la benzina passa per poco e poi smette! ora io sono convinto (spero vivamente) che abbia dimenticato qualche tubicino io, sono sicuro che fra di voi cè qualche esperto che sa come aiutarmi. VI PREGO!! 

Re: problema rubinetto
Certamente!!!
Allora se vuoi mantenere il tuo rubinetto devi collegare il tubicino piccolo in gomma nero che esce da dietro al rubinetto al collettore del carburatore o magari il tuo super E ha comunque un nottolino di ottone al quale collegarlo,necessario per stappare il rubinetto originale che funziona a depressione ovviamente..
altrimenti compri un Pingel...
Allora se vuoi mantenere il tuo rubinetto devi collegare il tubicino piccolo in gomma nero che esce da dietro al rubinetto al collettore del carburatore o magari il tuo super E ha comunque un nottolino di ottone al quale collegarlo,necessario per stappare il rubinetto originale che funziona a depressione ovviamente..
altrimenti compri un Pingel...
Re: problema rubinetto
grazie! l'ho immaginato subito dopo aver pensato che sul super e cè un raccordino in ottone tappato con un piccolo tappo in gomma a quanto ho capito, appena possibile proverò, altrimenti posso eliminare il depressore dal rubinetto facendolo funzionare come uno normale? (intendo aprire la parte con la membrana e bloccarla aperta dato che non mi interessa avere il depressore ma sono riuscito a beccare solo questo tipo di rubinetto!)