Togliere Carburatore Mikuni per originale
Togliere Carburatore Mikuni per originale
Ciao a tutti,ho un problemino col mio Caravan...la moto è un Flht a carb del 2001 alla quale il vecchio proprietario ha montato Mikuni 42,Scarichi Screamin Eagle e Filtro sempre Screamin....Allora la moto consuma come una ferrari 12/13 con un litro....Ho tolto gli scarichi e ho messo un paio di originali un po' aperti e la moto non cambia va benone,ma nemmeno i consumi cambiano. Ora visto che di strada ne faccio 7/8 mila all'anno vorrei riportare il carb originale per vedere se riesco a migliorare i consumi. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Quanto mi costicchia riportare tutto originale(Io non ho nulla carb,filtro ecc)? Partiamo dal presupposto che non sono uno smanettone,guida tranquilla e pacifica,e non mi interessano le prestazioni.
Re: Togliere Carburatore Mikuni per originale
onestamente penso che se fai uno scambio alla pari, lo fai in poco tempo e ci rimetti pure...
guarda un pò su internet i prezzi dei carburatori originali usati e quelli del Mikuni, ti renderai conto che sono diversi...
compra un CV usato e poi metti in vendita il tuo Mikuni
guarda un pò su internet i prezzi dei carburatori originali usati e quelli del Mikuni, ti renderai conto che sono diversi...
compra un CV usato e poi metti in vendita il tuo Mikuni
Leo ha scritto:Ciao a tutti,ho un problemino col mio Caravan...la moto è un Flht a carb del 2001 alla quale il vecchio proprietario ha montato Mikuni 42,Scarichi Screamin Eagle e Filtro sempre Screamin....Allora la moto consuma come una ferrari 12/13 con un litro....Ho tolto gli scarichi e ho messo un paio di originali un po' aperti e la moto non cambia va benone,ma nemmeno i consumi cambiano. Ora visto che di strada ne faccio 7/8 mila all'anno vorrei riportare il carb originale per vedere se riesco a migliorare i consumi. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? Quanto mi costicchia riportare tutto originale(Io non ho nulla carb,filtro ecc)? Partiamo dal presupposto che non sono uno smanettone,guida tranquilla e pacifica,e non mi interessano le prestazioni.
Direi che con 150 euro si trovano ... oppure visto che non lo vuoi potresti trovare qualcuno che lo scambia con il tuo e magari ti da anche 50 o 100 euro di differenza...
ovvio che poi devi anche sistemare il filtro e la carburazione

portalo da un meccanico se non sei pratico di carburazioni ...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- xelo
- Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
- Contatta:
Contattami che ho un CV originale praticamente nuovo completo di cavi accelleratore
Lasciami la emailxelo ha scritto:Contattami che ho un CV originale praticamente nuovo completo di cavi accelleratore
Potessi passarla ad iniezione lo farei domani mattina!!!!!!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Non mi ammazzare la moto!!Leo ha scritto:Potessi passarla ad iniezione lo farei domani mattina!!!!!!!

Cose che fanno male.....moooooooolto male.....dai non fare cazzate, l'iniezione non si augura a nessuno,nemmeno ai nemici!!!!
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Qualcuno conosce un BRAVO ,ma bravo carburatorista in zona San donà di piave,venezia????
Leo ha scritto:Potessi passarla ad iniezione lo farei domani mattina!!!!!!!

P.S.