CONSUMI eccessivi cosa puo essere?

Alle prese con le chiavi inglesi
crininja76
Modello: XR 1200 X

CONSUMI eccessivi cosa puo essere?

Messaggio da crininja76 »

Da qualche giorno mi son reso conto che la moto se messa a consumare come un aereo! Con 10€ di solito faccio 110 120 km ultimamente in questi giorni son sceso sui 70 80 km. Per essere sicuro della cosa faccio sempre benzina dallo stesso distributore e andando al lavoro in moto la strada e sempre la stessa. Quindi son piu che sicuro che ci sia qualcosa di anomalo. Ho controllato anche il computer di bordo e non ce nessun errore tutto "NONE", un'altra cosa che ho notato e che alle volte ce puzza di benzina ma non vi e alcun trasudamento o perdita. Booo :confuso: :confuso: :confuso: ho chiamato in conce perche son ancora in garanzia per qualche mese ma ovviamente son troppo impegnati per trovare tempo per un povero pezzente come me :ohno:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: CONSUMI eccessivi cosa puo essere?

Messaggio da Massimo »

E tu richiama o passa addirittura,perchè sono appunto i pezzenti come noi che gli danno da lavorare a quegli stronzi! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Billilulu
Modello: Forty Eight

Messaggio da Billilulu »

Massimo ha scritto:E tu richiama o passa addirittura,perchè sono appunto i pezzenti come noi che gli danno da lavorare a quegli stronzi! :occhiolino:
Quoto :ok:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Cmq per il discorso benzina è alquanto strano.....l'odore di benzina (se forte) non ci dovrebbe essere.. Io se mi avvicino alla mia per esempio,non lo sento proprio..
Quindi ci potrebbe essere anche una micro perdita...però li devi verificare controllando molto attentamente. Ma se la moto è in garanzia come hai scritto è compito loro dare un occhio. Potrebbe essere qualcosa da sostituire appunto in garanzia e quindi facciamoli lavorare sti poveri disgraziati di concessionari HD. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
xelo
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Contatta:

Messaggio da xelo »

Massimo ha scritto:Cmq per il discorso benzina è alquanto strano.....l'odore di benzina (se forte) non ci dovrebbe essere.. Io se mi avvicino alla mia per esempio,non lo sento proprio..
Quindi ci potrebbe essere anche una micro perdita...però li devi verificare controllando molto attentamente. Ma se la moto è in garanzia come hai scritto è compito loro dare un occhio. Potrebbe essere qualcosa da sostituire appunto in garanzia e quindi facciamoli lavorare sti poveri disgraziati di concessionari HD. :occhiolino:
Concordo in pieno.... e poi se si accorgono che qualcuno ci ha messo le mani sono capaci di non riconoscerti la garanzia
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Portala dal dealer, hai pagato la moto esattamente come tutti gli altri e meriti lo stesso rispetto!!
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

Chiudi la manetta del gas :hahaha: :hahaha: rompi le balle al conce oppure cambia conce!
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Già di tutto potresti vedere se hai delle perdite, è sempre meglio conoscerla per bene la propria moto. :ok:
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Sto per scrivere le solite menate sulle benzine....

Da quando ho cambiato distributore la mia dyna non puzza più di benzina e rende di più.
A volte, prima, puzzava di benzina da far rabbrividire....sembrava davvero ci fosse una perdita.
La verità è che se le benzine non sono buone sono troppo volatili.
E' scritto anche sul libretto di usoe manutenzione quali benzine vanno bene.
Per consumi e puzza ioho risolto così.
La rottura di maroni è che il nuovo rifornimento è distante....ma ci vado con piacere!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Son 40 km di differenza son troppi ce qualcosa che non va. Io penso siano le candele booo perdite le escludo ho controllato minuziosamente, anche usando un panno bianco ed e perfetto. Potrebbe anche essere il galleggiante nuovamente starato ma non giustifica ogni tanto l'odore di benza.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi