COSA NE PENSATE?
-
gipo
COSA NE PENSATE?
non è una scimmia ,però è una scimmia piccola piccola,mi piace questo volante,come sta sul R.K.?qualcuno lo ha già visto montato ,il venditore mi ha assicurato che non cè da cambiare nessun cavo o filo, 

-
beaver
Re: COSA NE PENSATE?
Dormito male???gipo ha scritto:..............mi piace questo volante.........
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
beaver ha scritto:Dormito male???gipo ha scritto:..............mi piace questo volante.........
Bah... io ce lo vedo.. però il manubrio che monti tu mi piace di più!
bello è bello ma le curve poi riesci a farle???
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

l'ho visto montato su un heritage, non male come manubrio
l'unico problema che ha per me è che quando stai seduto da l'impressione che stai seduto su una sedia mentre hai la gazzetta dello sport aperta tra le mani

l'unico problema che ha per me è che quando stai seduto da l'impressione che stai seduto su una sedia mentre hai la gazzetta dello sport aperta tra le mani
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
secondo me è spettacolare ne cercavo uno anche io
Milo91 ha scritto:l'ho visto montato su un heritage, non male come manubrio
Questa poi non l'avevo mai sentita!!
MODERATORE FORUM
Non è male,però bisognerebbe vedere come sta e soprattutto se ci stai comodo.....

MODERATORE FORUM
-
gipo
ho già sentito il parere di un conce e un meccanico........mi hanno demolito perde di guidibilità le curve più faticose ,e possibili problemi hai polsi.........risultato 

-
gipo
nel medioevo ellenico, il termine volante era indicato sia sulle auto moto ,camion.........ha scusa, dimenticavo tu ne vieni dagli statesbeaver ha scritto:Dormito male???gipo ha scritto:..............mi piace questo volante.........