Negozio on-line Spectro...Mi merito una maxi birra!!! Ha ha!

Alle prese con le chiavi inglesi
vins
Modello: fxdc

Negozio on-line Spectro...Mi merito una maxi birra!!! Ha ha!

Messaggio da vins »

Questo è il sito ufficiale di vendita on-line della Spectro.
Prezzi molto competitivi rispetto ai siti italiani....
Ho acquistato :hola: :hola: :hola:
Ovviamente in quantità, così ammortizzo un pò!!

Saluti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.spectroshop.com/

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
beaver

Re: Negozio on-line Spectro...Mi merito una maxi birra!!! Ha

Messaggio da beaver »

Sei sicuro che possano spedire in Italia? Siccome in America i lubrificanti sono considerati "hazardous material" hanno condizioni di trasporto speciali ed è difficile che un normale commerciante spedisca oltremare.
Quando ero là mi occupavo di logistica e per spedire delle semplici vernici non immagini quanto mi dovevo sbattere....
Il trasporto aereo è sicuramente proibito per cui si procede via mare con tempi lunghissimi. In Europa grazie al cielo si può andare su gomma per cui si può comprare in UK o Germania a prezzi ragionevoli.

Fammi sapere, sono curioso di vedere come fanno.
vins

Messaggio da vins »

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sento quello che mi dicono....
VIVI E LASCIA VIVERE

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

io ho provato dal sito ma quando tenti di concludere l'ordine ti blocca e ti dice che in italia non è possibile spedire.

.... Unfortunately there are no suitable shipping methods available for your order. This is either because the total weight of your order is too high or we cannot ship to your country. Please contact a member of our staff for any further inquiries.

Inoltre se non erro quando arriva in italia lo fermano in dogana perchè oli e carburanti non si possono importare.
Prima di spendere soldi controllate bene.
Ciao
Ultima modifica di befaleg il 24/05/2013, 22:40, modificato 1 volta in totale.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

orca miseria sarebbe il massimo Vins!!!!!
vins

Messaggio da vins »

...purtroppo non mi si sono cagati nemmeno di sfricio....
A questo punto credo che non hanno nemmeno preso l'ordine in considerazione...

Mah...

Beaver!!!!!!!!!!!!!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE

beaver

Messaggio da beaver »

questo dal loro sito alla voce terms & condition

In the event your order needs to be altered or cancelled, please contact our Customer Service via e-mail. We will do all we can to accommodate your request prior to shipping. In the event the product has shipped there may be additional fees associated with the change or cancellation.

Contatta via email il loro Customer Service e chiedi di verificare lo stato dell'ordine, il tono della mail potrebbe essere il seguente:

On May the (metti data) I made the order number (metti il numero dell'ordine) regarding a supply of (metti gli oli che hai comprato)
As you can see from the shipment address information, I'm a foreign Customer from Italy and according to your site it seems there are no limitation in shipping your products abroad in such Country.
Please confirm my order is received and if it can be executed in terms of shipping without any delay or additional cost due to the nature of the goods except from my Country's custom regulation, that I understand are not your responsibility.
If shipment in a reasonable amount of time can not be done due to the nature of the goods please cancel my order and provide a confirmation email including a full payment refund for my record.
Regards.

Vedi cosa rispondono, se ti lasciano appeso ed hai pagato con paypal apri un contenzioso, se hai pagato con carta di credito bloccagli la cifra con il servizio clienti carta.
Se non hai ancora un addebito sulla carta probabilmente non hanno chiuso l'ordine perchè non potevano farlo.

Ved comunque dal loro sito che dichiarano di spedire worldwide quindi è possibile che abbiano un canale di spedizione autorizzato; se al momento dell'acquisto ti hanno prezzato per Italy in teoria non dovrebbero avere problemi.
Ho visto che danno la possibilità di registrarsi, credo per controllare lo status degli ordini; prova a farlo e vedi se riesci a recuper are informazioni da li
Fai sapere
vins

Messaggio da vins »

Mi hanno risposto.

Ecco la risposta:

I'm sorry,

We do not ship from the USA to Italy.

The shipping cost is unreasonable.

Traduco: siamo spiacenti ma non spediamo dagli usa verso l'italia.
La spedizione ha costi assurdi.

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE

ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

ma in effetti 5kg di roba , se li vuoi in tempi decenti ti costano...

Non ho mai comprato olio dagli usa, ma per una scatola grande tramite USPS avevo speso un'ottantina di dollari, e molto meno pesante. per 5kg di olio e' come aggiungere 15€ al prezo di ogni litro (o quarto per essere precisi).
Immagine
Daca Black
Modello:

Messaggio da Daca Black »

io acquisto lo spectro in italia ed è un'olio eccezionale almeno a mio parere,riduce la rumorosità metallica e lubrifica anche in condizioni di alte temperature.Lo acquisto da Metalbikecycles ed i prezzi mi sembrano ottimi
Rispondi