sollevatore
sollevatore
Cerco un sollevatore per il mio 48...
Qualcuno mi dà una dritta?
Grazie,
Andrea
Qualcuno mi dà una dritta?
Grazie,
Andrea
Re: sollevatore
ne ho visto 1 su mercatino Harley a 90 euro di un tipo d magenta,però non so se va bene ,essendo vicino puoi anche andarlo a provare.lo vende per errato acquisto
inserzionista YLENIA03
inserzionista YLENIA03
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

io il mio lo presi da obi a circa la stessa cifra, con 4 cinghie per fissare la moto in sicurezza... se non è identico, è uguale...
aggiungo una cosa sperando che sia utile per altri, nel caso si abbia uno sportster bisogna farsi una piccola rampetta per sollevare un minimo la moto, inquanto la luce da terra è inferiore all'altezza del sollevatore, nulla di infattibile, basta recuperare delle tavolette di legno...
aggiungo una cosa sperando che sia utile per altri, nel caso si abbia uno sportster bisogna farsi una piccola rampetta per sollevare un minimo la moto, inquanto la luce da terra è inferiore all'altezza del sollevatore, nulla di infattibile, basta recuperare delle tavolette di legno...

- MeNNo
- Modello: Ultra classic my 2011
Confermo quello di Road,anche io alla bennet e fà bene il suo dovere,lo uso se sono presente,non mi fido lasciare moto sospesa a 59€ anche se danno come peso max 600/680 kg non ricordo bene
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
lo sto usando da un paio d'anni e non mi ha fatto mai scherzi, ha la sicura, ma non ha mostrato segni di cedimento anche con moto sopra per una settimana e passa