drag bar Street bob
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
drag bar Street bob
Ciao a tutti ..sul mio streetbob 2013 ho tolto subito l ape e ho montato il manubrio dello sportster r ...adesso guardando la nuova breakaut mi sta prendendo l idea di mettere un drag ...mi chiedevo se qualcuno sullo sb ha montato il drag ..perché il mio dubbio sono i riser ..sicuramente gli originali non vanno bene ..in Harley ho chiesto e loro hanno due misure ..da 10 cm e 15 cm x la "modica" cifra di 179 euro ...(comunque già trovati in alternativa uguali a 69 euro) ..se qualcuno ha montato il drag mi può dire la misura dei riser perché vorrei tenere le frecce sotto il manubrio..ma non voglio un manubrio troppo alto ..grazie
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: drag bar Street bob
Se non erro denim bob ha montato il dragbar, però è da parecchio che non lo vedo.. prova a mandargli un pm oppure una mail...

http://www.google.com/search?q=street+b ... &tbm=isch#
Prova a dare un occhiata qui!
Prova a dare un occhiata qui!
- worker
Grazie a tutti x le informazioni ..adesso ho la fissa del drag e fin che non lo monto non sono contento ..poi magari mi pento ..però ci ho picchiato il naso
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
worker ha scritto:Grazie a tutti x le informazioni ..adesso ho la fissa del drag e fin che non lo monto non sono contento ..poi magari mi pento ..però ci ho picchiato il naso

con 50 euro ti compri manubrio e riser... il clamp riutilizzi il tuo ... i cavi se li hai già cambiati dovrebbero andar bene... fai fare un giro lungo alla frizione... 

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Il drag è un be manubrio e ti fa sentire tutto l'anteriore,a me piace un sacco...worker ha scritto:Grazie a tutti x le informazioni ..adesso ho la fissa del drag e fin che non lo monto non sono contento ..poi magari mi pento ..però ci ho picchiato il naso
Per avere una posizione di guida comoda e che non carichi troppo polsi-avambracci poi ti aggiusti con i riser che,a parere mio, dovresti provare...magari sulla moto di qualche amico....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
- worker
Dite che è un lavoro che posso fare io ? i cavi elettrici sono esterni così non devo scollegare niente ...in hd mi hanno chiesto 300 euro ..ma con 100 euro ho visto che in un negozio qui a Brescia si prende tutto ..
Ad occhio e croce dovendo passare dal manubrio dello sporster su riser bassi a un drag bar con riser piu alti, non dovresti avere problemi con la lunghezza sia dei cavi elettrici che di quello dell'acceleratore e del tubo del freno. Per quanto riguarda il manubrio prendine uno con le fossette compatibile con i comandi harley. Se hai un po di manualità non dovresti avere grossi problemi.....ti consiglio di coprire bene il serbatoio durante l'operazione.
vai tranquillo, i cavi arrivano tranquillamente visto che come manubrio originale hai un ape hangerworker ha scritto:Dite che è un lavoro che posso fare io ? i cavi elettrici sono esterni così non devo scollegare niente ...in hd mi hanno chiesto 300 euro ..ma con 100 euro ho visto che in un negozio qui a Brescia si prende tutto ..
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."