far passare cavi manubrio da un'altra parte
far passare cavi manubrio da un'altra parte
Ciao ragazzi! Ho acquistato un manubrio ha 8". Ad occhio i cavi arrivano, ma devo riuscire a fargli fare un altro giro. Devo far passare i cavi dell'acceleratore fuori dalle forcelle, e i cavi elettrici sotto il contachilometri invece che di lato alle forcelle. Per la frizione e freno non ci sono problemi.
I 2 cavi dell'acceleratore come li smonto?
I 2 cavi dell'acceleratore come li smonto?
Re: far passare cavi manubrio da un'altra parte
Togli la manopola,allenti il blocchetto e sfili tutto così non tocchi i cavi....a meno che tu non debba allungarli,li il lavoro diventa rognosetto..
si l'ho già fatto. ho sfilato tutto il blocco. Ma se non faccio passare i cavi da un'altra parte non arrivano. Per i cavi elettrici, se ci sono gli spinotti li stacco, cambio percorso dei cavi e li riattacco (devo controllare). Per i 2 cavi dell'acceleratore non so come scollegarli.. è dificile?
Che moto é?
883 del 2005 a carburatore
Apri il blocchetto,allenta i registri e sganci,é veramente semplice..
- vins
- Modello: fxdc
Sicuro che i cavi arrivano?? Sembra una stupidata, ma i cavi devono avere sempre la giusta lunghezza.
Fossi in te, visto che hai un bel 8, farei un lavoro certosino: Fai passare i cavi elettrici all'interno del manubrio. Vedere un 8 pulito da cavi è il top
Io sulla mia l'ho fatto
Vins-
Fossi in te, visto che hai un bel 8, farei un lavoro certosino: Fai passare i cavi elettrici all'interno del manubrio. Vedere un 8 pulito da cavi è il top

Io sulla mia l'ho fatto
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Fortybob ha scritto:Apri il blocchetto,allenta i registri e sganci,é veramente semplice..

Sicuramente é la soluzione ideale(io feci così),ma se non vuole cambiare i cavi può sempre raddrizzare la curva dei registri,guadagni almeno 3 cm..e a 8" ci arrivi...vins ha scritto:Sicuro che i cavi arrivano?? Sembra una stupidata, ma i cavi devono avere sempre la giusta lunghezza.
Fossi in te, visto che hai un bel 8, farei un lavoro certosino: Fai passare i cavi elettrici all'interno del manubrio. Vedere un 8 pulito da cavi è il top![]()
Io sulla mia l'ho fatto
Vins-
aspetta.. che significa raddrizzare la curva dei registri? Parli dei cavi dell'acceleratore?Vins-
Sicuramente é la soluzione ideale(io feci così),ma se non vuole cambiare i cavi può sempre raddrizzare la curva dei registri,guadagni almeno 3 cm..e a 8" ci arrivi...