Potrei dire le mie V&H ma non le hai messe nella lista,e allora dico Supertrapp! Avendole avute posso confermare che il sound è bello cupo e corposo.Poi dipende da modello e modello.
Ho montato anche le S.E. e sul vecchio daino facevano il loro porco sound!!!!
io ho montato quasi sempre le supertrapp che alterno con le originali parzialmente aperte ma ho votato crome werks... le ho sentite su una street di un'amico e sono rimasto sbalordito
Le K.W. almeno per quello che ho potuto sentire sugli sporty,hanno un timbro molto acuto. Sparano molto verso gli alti a discapito dei bassi corposi..
Su altri modelli non le ho ancora sentite,ma di mio,preferisco (da buon musicista) un suono ricco di toni bassi e medi,che un acuto troppo stridente.
Sono per l'aperto ma non troppo. Ci deve essere il giusto compromesso.
dipende molto dalla moto, sulle sportster le kw, sui dyna e softail mi piace il suono delle s.e., invece sulle turing le v&h; x le supertrapp (che tra l'altro monto), hanno un suono molto particolare.
Poi se uno vuole lo spettacolo x eccelenza il thunderhed (o come cavolo si scrive)
C'e' anche la modifica "Pietro" e suonano davvero bene!
Scelgo le Krome,semplicemente perchè suonano forte,non sono potenzialmente il top come supertrapp,ma hanno un suono nitido,si sentono i due cilindri insomma...le cycle le ho avute,sono simili ma la cromatura fa ridere e allora...
ma piuttosto che mettere supertrapp che rende ma per me ha colore e suono TROPPO moderni... io metterei...TUNDERHEADER!!!!