Scarichi originali

Alle prese con le chiavi inglesi
Piero67
Modello:

Scarichi originali

Messaggio da Piero67 »

Salve ragazzi, ieri ho tolto le mie screamin eagle ( replica) dal mio street bob, troppo baccano, l'inquilino del piano terra, dove sotto c'è il mio garage, mi ha dato l'ultimatum, ormai veniamo alle mani. Rimettendo gli originali, mi è venuta un'idea: se mettessi lo scarico sotto grosso come quello sopra, cioè avere due scarichi uguali forse avrei un compromesso giusto in fatto di suono, è fattibile, c'è qualcuno che ha fatto così?
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: Scarichi originali

Messaggio da berry »

Piero67 ha scritto:Salve ragazzi, ieri ho tolto le mie screamin eagle ( replica) dal mio street bob, troppo baccano, l'inquilino del piano terra, dove sotto c'è il mio garage, mi ha dato l'ultimatum, ormai veniamo alle mani. Rimettendo gli originali, mi è venuta un'idea: se mettessi lo scarico sotto grosso come quello sopra, cioè avere due scarichi uguali forse avrei un compromesso giusto in fatto di suono, è fattibile, c'è qualcuno che ha fatto così?
Leva i silenziatori e accendi la moto cosi il tuo vicino si spaventa! Dai si è lamentato x le s.e., ca%%o sono le più gestibili! Comunque a parte le mie stronzate mi pare che qualcuno abbia già fatto la prova, di sicuro tra poco si fa' avanti!
harley's don't leak oil
they mark their territory
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

prova già fatta praticamente non serve a niente
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic. ... 7&start=20

leggi dal mio messaggio il 02/04/2013 ore 17:29 in poi...

l'argomento poi riprende pagine dopo sullo stesso thread con il mio post del 13/04/2013, 22:51

Che moto hai?
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

PIERO I VICINI ROMPONO LE BALLE ANCHE CON LE PIUME...TIENITI GLI SCARICHI CHE VUOI TANTO COSA TI PUò FARE??anche tu sopporti i suoi baccani al piano di sopra o no???e allora...poi le screaming non sono un disastro dai..
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

i vicini hanno invidia... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Per quanto riguarda la sonorità cambia poco.
Ma la moto va meglio è
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

che poi scusa stai tipo un ora fermo in garage fermo con la moto accesa?

fregatene e digli che esce così di fabbrica :ciao:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Everton
Modello: Wide Glide 2010 / VT600

Messaggio da Everton »

Mi son trovato nella stessa situazione. Me ne fotto e accendo la moto senza problemi, evitanto di lasciarla accesa a far nulla per rompere le palle. Ma le marmitte rimangono quelle. Non esiste che cambio qualcosa per far stare meglio qualcuno, loro lo farebbero per me?
Che poi parliamo di un 1 minuto, tempo di mettersi i guanti e via.
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

... questo lavora in un pub, alla mattina dorme, dice che quando accendo, lui si sveglia di soprassalto e non si riaddormenta più, probabilmente ha la camera sotto il garage; ghira, ho lo street bob 2009, comunque con questo non ho tanta voglia di discorrere, è un tipo che chiama i vigili facilmente.
Se non c'è molta differenza non spendo soldi in altri scarichi originali, al limite metto un tappo alle mie che sono totalmente aperte, così magari guadagno più in coppia, che prima, rispetto ad ora, era praticamente nulla.
Rispondi