indecisione su lavori da fare sulla mia hd

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
ghostrider75
Modello:

indecisione su lavori da fare sulla mia hd

Messaggio da ghostrider75 »

ciao a tutti
sul mio 883 ho su degli s&s tipo originali a sigaro ma liberi
non saprei se mettermi anche un big suck o vance e hines come filtro piu' libero ma secondo me devo rimappare centralina
gia' adesso con solo scarichi aperti mi scoppietta in rilascio o in discese lunghe
cosa mi consigliate di fare
e se metto filtro e arricchitori??? senza fare centralina??
la moto e del 2010 con pochissimi km 5000
la mia intenzione era anche quella di fare il kit wiseco 1200 e a sto punto centralina ma il costo ovviamente sale un po'....
grazie aspetto vs notizie in merito
ciaooooooooooooo :furbo: :furbo:
agofatbob

Re: indecisione su lavori da fare sulla mia hd

Messaggio da agofatbob »

per avere la moto ok devi fare le 3 cose insieme: scarico ,centralina e filtro.
se vuoi il 1200 compra direttamente una moto 1200,secondo me quello che ti costa la trasformazione è quello che ti costa il cambio moto.in più sei anche regolare con le forze dell'ordine
Igor
Modello: FXDC

Messaggio da Igor »

concordo sono le tre cose principali.. prima di uscire dalla concessionaria :-)
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

agofatbob ha scritto:per avere la moto ok devi fare le 3 cose insieme: scarico ,centralina e filtro.
se vuoi il 1200 compra direttamente una moto 1200,secondo me quello che ti costa la trasformazione è quello che ti costa il cambio moto.in più sei anche regolare con le forze dell'ordine
Per quanto riguarda l'acquisto del 1200 stock in parte concordo con te e in parte no:
è vero che se si cercano le prestazioni del 1200 stock per avere un po piu di potenza anzichè cercare di ricavarle dall 883 conviene cambiare modello ma se si cerca qualcosa di piu corposo con un attitudine un po piu racing o bruciasemafori bisognerebbe lavorare anche sul 1200 stock...quindi conviene lavorare sulla moto che si ha già acquistando un kit completo che a seconda dello stage permette di raggiungere prestazioni notevoli.

Per quanto riguarda le forze dell'ordine poi già con lo stage 1 fatto in conce sei abbondantemente fuori regola...a meno che uno non riomologhi,ma è abbastanza costoso...

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Rispondi