Con queste le originali si buttano nel cassonetto e via andare!

Ma costano anche uno sproposito!!crininja76 ha scritto:Bitumo ed Holins son secondo me son superiori, però sento che con queste son contenti tutti boo
esatto..... alla fine i miei progressive 970 mi sono costati poco piu' di 700 euro dogana inclusa; ohlins costano il doppio ed in piu' hanno la regolazione in estensione che i 970 non hanno.watthd ha scritto:Ma costano anche uno sproposito!!crininja76 ha scritto:Bitumo ed Holins son secondo me son superiori, però sento che con queste son contenti tutti boo
Specialmente gli Holins
beaver, tu inizi a starmi sulle palle!beaver ha scritto:esatto..... alla fine i miei progressive 970 mi sono costati poco piu' di 700 euro dogana inclusa; ohlins costano il doppio ed in piu' hanno la regolazione in estensione che i 970 non hanno.watthd ha scritto:Ma costano anche uno sproposito!!crininja76 ha scritto:Bitumo ed Holins son secondo me son superiori, però sento che con queste son contenti tutti boo
Specialmente gli Holins
Sinceramente le hd non sono moto da pista e gia' i 970 sono piu' che efficaci per il servizio richiesto, spendere di piu' a fronte di prestazioni stratosferiche ma non effettivamente indispensabili secondo me ha poco senso.