Progressive Suspension Serie 970..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Progressive Suspension Serie 970..

Messaggio da Massimo »

Per le nostre Bagger ecco le nuove 970. :ok:

Immagine

Immagine

Con queste le originali si buttano nel cassonetto e via andare! :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
beaver

Re: Progressive Suspension Serie 970..

Messaggio da beaver »

Come sapete io le ho appena messe sul Dyna e mi trovo benissimo. Per vedere un prezzo concorrenziale e spedizione (poi aggiungere 25% di dogana) provate www.onestopmoto.com
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Vhe spettacolo!! :stracool: :stracool:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Bitubo ed Holins secondo me son superiori, però sento che con queste son contenti tutti boo
Ultima modifica di crininja76 il 05/05/2013, 17:30, modificato 2 volte in totale.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

crininja76 ha scritto:Bitumo ed Holins son secondo me son superiori, però sento che con queste son contenti tutti boo
Ma costano anche uno sproposito!!

Specialmente gli Holins :wowo!!:
beaver

Messaggio da beaver »

watthd ha scritto:
crininja76 ha scritto:Bitumo ed Holins son secondo me son superiori, però sento che con queste son contenti tutti boo

esatto..... alla fine i miei progressive 970 mi sono costati poco piu' di 700 euro dogana inclusa; ohlins costano il doppio ed in piu' hanno la regolazione in estensione che i 970 non hanno.
Sinceramente le hd non sono moto da pista e gia' i 970 sono piu' che efficaci per il servizio richiesto, spendere di piu' a fronte di prestazioni stratosferiche ma non effettivamente indispensabili secondo me ha poco senso.
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

beaver ha scritto:
watthd ha scritto:

esatto..... alla fine i miei progressive 970 mi sono costati poco piu' di 700 euro dogana inclusa; ohlins costano il doppio ed in piu' hanno la regolazione in estensione che i 970 non hanno.
Sinceramente le hd non sono moto da pista e gia' i 970 sono piu' che efficaci per il servizio richiesto, spendere di piu' a fronte di prestazioni stratosferiche ma non effettivamente indispensabili secondo me ha poco senso.
beaver, tu inizi a starmi sulle palle!
Prima mi posti che te ne vai in america a celebrare i 110. Ora ti sei pure montato questi ammorizzatori sul Dyna che ho anch'io.
:ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:

No scherzo ovvimente :joker: :joker: :joker: .
Ma perche' li hai montati? Io sul mio dyna (FXDC 2011) ho letto e straletto che gli ammortizzatori fanno schifo. Infatti all'anteriore come freno anche poco si comprimono immediatamente le forcelle (e peso solo 70kg, mica 200...)
Pero' gli ammortizzatori posteriori, a parte andare a fondo sulle buche (nonostante siano regolati a 3, visto il mio peso), non saprei dire se sento la necessita' di averne di migliori.

Tu che vantaggi hai riscontrato?

p.s. il "stare sulle palle" e' amichevole , solo un po' d'invidia che io in settembre saro' a NY a fare da Godfather a mio nipote, tu te la spasserai nel mondo Harley..., tutto qui. :ciao: :ciao:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Ehi ma qua tutti in ammerica andate!!?? :confuso: :confuso: :piange: :piange:
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Personalmente tutti questi problemi di ciclistica sul daino non gli ho mai sentiti, sarà perché viaggio sempre solo, mi piacerebbe metterli più bassi, ma ho paura che non mi divertirsi più
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo

Messaggio da Massimo »

Gli originali non sono mai stati il massimo.. Ho montato anch'io tempo addietro sul vecchio daino i progressive. Sia per ribassarlo,sia per avere un ammo che regge meglio la strada e non va a pacco alla prima buca. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi