MA CHE MERDA CI RIFILANO AL DISTRIBUTORE?? parliamone.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
cors
Modello:
Contatta:

MA CHE MERDA CI RIFILANO AL DISTRIBUTORE?? parliamone.

Messaggio da cors »

prima era un dubbio...
col tempo si è affermato...
giovedì ne ho avuto conferma...

la moto va male, ma la carburazione " va bene "
una settimana fa' ho fatto il pieno di vpower, e andava davvero bene, motore tondo, tiro pieno, minimo regolare...
ho rimesso la benza normale, all'inizio tutto bene.
giovedì mattina vado in centro, la moto tendeva a spegnersi al minimo, allora tenendola accelerata mi sono messo in disparte e l'ho lasciata spegnere. faccio rifare il check motore e riavvio...
il motore gira gira gira..... bam! una botta dallo scarico. mi tocca accelerare mentre provo ad avviare :arg:

giovedì pomeriggio è arrivato l'amico luca 883cento, non tocchiamo l'argomento ma al rientro la sera a casa nota anche lui quanto la sua moto vada male, quasi scarburata, e al minimo scoppia male...
quindi il mio dubbio è confermato, la benzina qui in toscana fa particolarmente schifo! sopratutto sulla costa, c'è un ente, un ufficio dove provare a chiedere spiegazioni? io la benzina la pago comunque cara, perchè mi devono rifilare la merda?
parlo di benzine verie, total, esso, agip, no marchio...

quando ero a barcellona la moto tirava come una bestia un orologio svizzero su 2 ruote... tornato a pisa la moto si è infiacchita.

che ne pensate?
gipo

Re: MA CHE MERDA CI RIFILANO AL DISTRIBUTORE?? parliamone.

Messaggio da gipo »

successo con lo sporty qui in zona cè un distributore kerol cacca schietta,il restanti nella norma
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

da noi non se ne salva uno :(
beaver

Messaggio da beaver »

Quanti km hai? Sulle Dyna il filtro carburante va cambiato ogni 40000 km e, ti assicuro, si epoca che è un piacere.
Vedi qui http://hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=4068
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ne ho 16- 17 mila... quanto costa il filtro?? :confuso:
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

E che gli vai a dire all'ufficio/ente?!!
Ricordati dove hai messo benza l'ultima volta e non ci andare più,evita le marche scadenti oppure convertila a metano...
:ok:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

ultima volta totalerg, ma scusa non ci sarà un ente consumatori? ci danno le inculate così a gratis? :(
beaver

Messaggio da beaver »

cors ha scritto:ne ho 16- 17 mila... quanto costa il filtro?? :confuso:
Non è solo il filtro, sul Dyna va cambiata la guarnizione e le 12 viti sigillanti della cover serbatoio sotto il dashboard e l'oring sull'innesto della pompa dentro il serbatoio; sul manuale di manutenzione la sequenza è spiegata abbastanza chiaramente e su youtube ci sono dei video esplicativi.
Il costo non te lo so dire perchè all'epoca presi tutti i ricambi durante un viaggio di lavoro in USA per cui pagai in dollari....
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Io me ne sono accorto quasi subito...la moto scaldava di più, si avviava a cavolo e girava male. Ho iniziato così a fare una cernita di benzinai buoni e benzinai cattivi....ora credo di aver trovato quello buono. La cosa che mi stupisce è che in america hanno benzine schifose e che quindi sti motori sono idonei a girare con benzine schifose....che forse qui da noi arriva benzina ancor più schifosa???? Mah
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
gipo

Messaggio da gipo »

Fortybob ha scritto:E che gli vai a dire all'ufficio/ente?!!
Ricordati dove hai messo benza l'ultima volta e non ci andare più,evita le marche scadenti oppure convertila a metano...
:ok:
penso che sia l'unica soluzione ,non è solo una questione di pulizia ,a volte cè acqua nelle cisterne,vuoi per motivi di condensa o per altre cause
Ultima modifica di gipo il 28/04/2013, 8:58, modificato 1 volta in totale.
Rispondi