Mi serve un piccolo aiuto
-
- Modello: XR 1200 X
Mi serve un piccolo aiuto
Sto cercando di organizzare una manifestazione per sensibilizzare i problemi della scarsa manutenzione delle strade sopratutto la SS del Sassello che ogni week miete vittime tra noi bikers. Rotture di cerchi, sopsensioni scoppiate, carene spaccate, gomme bucate, cadute e strisciate per terra, questi son i rischi minori che avvengono durante il transito su codesta e maledetta strada poi ci son anche conseguenze peggiori. Per fortuna quest'anno non ci sono ancora stati incidinti gravi ma la scorsa estate due ragazze son morte! Hanno perso il controllo della moto a causa delle buche e son finite contro il guard rail. Io insieme ad altri sto cercando di organizzare un bel gruppetto in modo che in un giorno prestabilito ci si incontra tutti e si percorrera la statale tutti in carovana. Ora le modalita precise non le so ancora bene pero sara sicuramente tutto legale senza forme violente ovvio. Si cerchera soltanto di attirare l'attenzione dei media... Si pensava ad una carovana che a velocita codice percorre la strada in andata e ritorno con l'intento di creare rallentamenti al traffico. Se qualcuno volesse partecipare e ben accetto. Chiedo ai Mod se possibile dare massima visualita a questo argomento che in fondo ci tocca tutti nel vivo. Grazie a tutti
Rispetto,onore,gloria

-
Re: Mi serve un piccolo aiuto
Anzi se qualcuno me lo corregge e riscrive con punteggiattura ecc ecc in Italiano mi fa un favore! io son ignorante come un tacco
cosi faccio un copia e incolla lo posto se riesco su altri forums...

Rispetto,onore,gloria

Di correggerti non mi permetto perchè la tua ortografia,sebbene non sia corretta,beh,è ormai un tuo simbolo..
...però quello che volevo dirti,a cuore aperto,è che hai una gran idea...e che nasce da uno spirito nobile..anche se non dovesse funzionare,comunque,il gesto di averla pensata è senz'altro una cosa buona..bravo Crin.
In bocca al lupo per l'iniziativa a scopo costruttivo e di sensibilizzazione.

In bocca al lupo per l'iniziativa a scopo costruttivo e di sensibilizzazione.
Se vuoi puoi girare l'idea anche su altri forum...uno lo conosco bene e questa idea ci starebbe alla grande.
Alex - 883 Sportster Superlow -
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
https://www.facebook.com/welcomebikersita
https://www.facebook.com/groups/509814925753969/
Ottima idea !!
Spero partecipi un po' di gente , appena sai la data inseriscila
Spero partecipi un po' di gente , appena sai la data inseriscila
Hai tutta la mia stima. Secondo me è aria fritta perché siamo un paese allo sfascio.
Ma è giusto provarci e dovremmo fare tutti così, invece di parlare solo e lamentarci come facciamo sempre.
Bravo!
Ma è giusto provarci e dovremmo fare tutti così, invece di parlare solo e lamentarci come facciamo sempre.
Bravo!
Bella idea Cri!
A livello di mod posso fare ben poco...
Siamo un paese di merda...certe cose non le considera nemmeno.
Ma provarci non costa nulla.

Siamo un paese di merda...certe cose non le considera nemmeno.
Ma provarci non costa nulla.
MODERATORE FORUM
-
Esatto il concetto e quello "ci sono le buche e vado piano"Speedo280 ha scritto:Bravo Cri, secondo me è una cosa che va fatta più volte perchè se lo si fa una sola volta è solo una manifestazione, se lo si fa tutti i giorni o quasi e si rompe le balle è un'altra cosa; meglio pochi tutti i giorni in gruppo che rompono le palle andando piano...."ci sono le buche e vado piano"

Rispetto,onore,gloria

- metallico
- Modello: sportster custom
io unirei alla carovana volontari con sacchetti di catrame per sistemare la strada...
perchè se si aspetta chi dovrebbe farlo...

”Beh, quando sono in giro sulla mia moto, allora lì mi sento libero davvero.A patto che non abbia una meta precisa.”
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
"voglio essere al di fuori delle etichette. non voglio che tutta la mia vita sia compressa in un'unica parola.
-
Per quello servono autorizzazioni per un semplice giro in moto nometallico ha scritto:io unirei alla carovana volontari con sacchetti di catrame per sistemare la strada...

Rispetto,onore,gloria