Pneumatici fascia bianca...
Pneumatici fascia bianca...
Qualcuno ha esperienza su come pulire e eliminare l'ingiallimento della suddetta fascia bianca?
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Re: Pneumatici fascia bianca...
provare con i prodotti da scarpe?! tipo quelle che si usavano per far tornare bianche i bordi delle converse....
è una idea, personalmente non ho mai avuto gomme a fascia bianca... nel forum so che federico le usa nelle macchina d'epoca però...
è una idea, personalmente non ho mai avuto gomme a fascia bianca... nel forum so che federico le usa nelle macchina d'epoca però...
o anche con del banalissimo chif in crema.....
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Secondo me molto meglio questo...Billilulu ha scritto:o anche con del banalissimo chif in crema.....
alla fine sgrassatore universale e via!!

quando ho preso la moto erano montati a fascia bianca larga,a me non piacciono ,sono noiosi da pulire appena consumati rimetto quelli neri originali,
Io uso lo chanteclair con la paglietta verde da cucina e vengono benissimo. Come nuove.
Stesso problema, ho risolto usando dell'antisilicone, non aggredisce la gomma e si stende con un pannetto inumidito vengono bianche come il latte.
amico mio,chi ha visto le mie moto sa come le tengo,pulire poco o mai,si che mi metto a fregare le fasce bianche,purtroppo faccio parte di quelli che le usano le moto come mezzo non come monumentoSpeedo280 ha scritto:Quindi non li sai puliregipo ha scritto:quando ho preso la moto erano montati a fascia bianca larga,a me non piacciono ,sono noiosi da pulire appena consumati rimetto quelli neri originali,

sono ignorante ma non so cos'è l'antisiliconekristo ha scritto:Stesso problema, ho risolto usando dell'antisilicone, non aggredisce la gomma e si stende con un pannetto inumidito vengono bianche come il latte.

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
L'unica è il sapone di marsiglia...sentivo dire..dawe71 ha scritto:Qualcuno ha esperienza su come pulire e eliminare l'ingiallimento della suddetta fascia bianca?