ritrovo ora 10.30 nel parcheggio di un noto negozio di scarpe in provincia di pisa

con 2 personaggi non forumizzati ma molto simpatici, nella speranza che si forumizzino presto

dopo un paio chiacchiere e qualche disguido risolto (io e fede un ci eravamo capiti su alcune cose...

vi evito molte foto dei paesaggi pisani o toscani che siano, anche perchè non guidando mi sono divertito a fare uno sbotto di foto, ma vi metterò le principali, quelle più particolari...

dopo un pò di pianura si inizia a salire

fino a che non ci siamo fermati per un caffè in un ristorante molto carino per strada, personale gentile e caffè buono...

posto davvero incantevole, l'unica cosa che rompeva era il passare ogni tanto di qualche corsaiolo... (ricordate questa frase)
comunque avevamo preso le moto per fare un giro, non per bere caffè, quindi si riparte dopo la sosta di 15 min

ed ora la vendetta della natura... quando disturbi la quiete e più persone ti mandano gli accidenti perchè sfrecci come un idiota vicino ai ristoranti, prima o poi qualcosa ti accade... nulla di grave per fortuna, ma qualcosa si...

direzione volterra con foto di gruppo

il tempo di entrare in città, fare benzina e siamo ripartiti... oramai volterra la conoscevamo tutti, manco il caffè ci abbiamo preso... eravamo fuori per andare in moto, non per prendere il caffè

dopo aver salutato un paio di hd incontrate per strada, ce le siamo ritrovate durante il viaggio, da volterra fino a cecina

fino a che non ci siamo salutati e senza fermarsi nemmeno abbiamo girato per arrivare a cecina mare, dove abbiamo tirato fuori i nostri panini da veri duri Harleysti incazzati... noi si che facciamo paura...

(a giro in moto con noi avevamo il fratello segreto e perso di max)

ed a suon di parlare di borse, abbiamo deciso di fotografarne una molto bella che passava di li (è qui quando ce vo, ce vo... eravamo al mare e che cavolo...)

e poi si riparte... dopo una sosta di nemmeno 1 ora... si stava bene al mare, però in moto si sta bene uguale

mi ero rotto di fare le foto, quindi nel ritorno non ne ho fatte tante... se non per ruzzare a qualche fia per strada...
qui metto le foto migliori che ritraggono i partecipanti... manca 2 facce, quella del sudamericano ed ovviamente il mio brutto muso, ma quello ve lo ho risparmiato...