moglie che vuol capire.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: moglie che vuol capire.

Messaggio da Mechano »

lorihd ha scritto:ciao a tutti, sono la moglie di lori,lui è uscito con la sua amante (la moto) voglio chedervi perchè state sempre a modificare le proprie moto?spendendo tanti soldoni? quando le comprate non scegliete un determinato modello perchè vi piace? se non vi dispiace rispondere perchè sono una donna,mi aiutereste a capire mio marito.a!! dimenticavo,anche voi possedete 20 moto come lory? comunque complimenti per il forum hà appasionato anche mè,che non sono la moglie rompona!! anzi lo confesso le moto piacciono molto e solo ogni tanto lory mi permette di guidarne una. :moto:
Ma lori lo sa che gli sbirci il computer? :occhiolino:

Comunque quella della moto da modificare è una mania che se volessimo trovargli un equivalente femminile, definirei simile alla passione per i fiori e le piante...

O per la casa...
Quante donne stanno lì a comprare tende colorate, e spostare mobili per cambiare qualcosa nella stanza, o ricercare lampade strane, suppellettili e quadri per agghindare la casa?
Immagine
ncp
Modello:

Messaggio da ncp »

noi uomini,dall'aspetto duro :piange: e minaccioso,siamo stregati dai libri di ricambi/accessori e come bambini vogliamo una moto unica,che rispeccchi il nostro volto segreto :rimba:
dagli il contentino :joker: al maritino,e pigliaiti il malloppo :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Hans Delbruck
Modello:

Messaggio da Hans Delbruck »

Facciamo con le nostre moto quello che molte mogli fanno con il marito : lo prendono così com'è perchè sembra perfetto e poi cominciano a modificare qualche particolare qua e la, lo customizzano insomma :hahaha: :hahaha:
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Gogo
Modello:

Messaggio da Gogo »

lorihd ha scritto: ed io a lory lo faccio stare quanto vuole in casa,perchè lui è geloso delle sue moto?me le fà guidare quando dice lui? anche voi siete gelosi delle vostre? be! credo di avervi seccato.
forse perchè con le moto tutti tornano un pò... bambini!

è una passione, è divertente :ok:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

lorihd ha scritto:ciao a tutti, sono la moglie di lori,lui è uscito con la sua amante (la moto) voglio chedervi perchè state sempre a modificare le proprie moto?spendendo tanti soldoni? quando le comprate non scegliete un determinato modello perchè vi piace? se non vi dispiace rispondere perchè sono una donna,mi aiutereste a capire mio marito.a!! dimenticavo,anche voi possedete 20 moto come lory? comunque complimenti per il forum hà appasionato anche mè,che non sono la moglie rompona!! anzi lo confesso le moto piacciono molto e solo ogni tanto lory mi permette di guidarne una. :moto:

mah, come mai le donne anche se sposate spendono lo stesso tanti soldi in trucchi, vestiti, scarpe & C?

Io di moto ne ho solo tre (ma ne ho avute anche 4), però se avessi i soldi una ventina le avrei di sicuro.

Le moto sono un po' come le amanti con il pedigree: rompono poco i coglioni, le usi solo quando ti pare, danno un gran senso di libertà, sono bellissime e puoi raccontare agli amici che cosa ci fai quando ci vai.

Siccome l'uomo ha una naturale tendenza a farsi delle amanti, direi che tra le due è meglio che come amanti abbia delle moto...

:occhiolino:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Gogo ha scritto:
lorihd ha scritto: ed io a lory lo faccio stare quanto vuole in casa,perchè lui è geloso delle sue moto?me le fà guidare quando dice lui? anche voi siete gelosi delle vostre? be! credo di avervi seccato.

Ecco diciamo che la differenza tra un bambino e un uomo adulto è solo nel prezzo dei giocattoli... :hahaha:
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Mechano ha scritto:
Gogo ha scritto:

Ecco diciamo che la differenza tra un bambino e un uomo adulto è solo nel prezzo dei giocattoli... :hahaha:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
spas
Modello:

Messaggio da spas »

Alla prima domanda ti hanno già risposto anche in modo molto simpatico. :hahaha:

Forse se ti registrassi con un tuo nik , Lory potrebbe vedere in te un motociclista e non soltanto una zavorrina da scariolare :)

Ti saluto dicenditi che lory è un marito fortunato ad avere una moglie comprensiva come te. :ok:
lvlao
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Contatta:

Messaggio da lvlao »

:genio:

... sa di bufala.... :furbo:
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

lvlao ha scritto::genio:

... sa di bufala.... :furbo:

forse lori è la che se la ride sino a cascare dalla sedia del pc... :occhiolino:
Rispondi