Motion Camera
Motion Camera
mi è venuto il pallino di una piccola fotocamera per riprendere o immortalare i momenti del viaggio, qualcuno ha esperienze? qualche consiglio?
senza dover spendere una fortuna magari

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Re: Motion Camera
Chiedi a Watthd (Franky),so che lui ne ha presa una micro con una minima spesa. 

MODERATORE FORUM
io ne ho presa una su ebay a 16 eurodawe71 ha scritto:mi è venuto il pallino di una piccola fotocamera per riprendere o immortalare i momenti del viaggio, qualcuno ha esperienze? qualche consiglio?senza dover spendere una fortuna magari
filmati carini se riesci a fissare bene tutto
non c'era la scheda di memoria, ma ne avevo disponibili
se poi hai soldi da spendere ... ci sono le go pro hero
-
- Modello: Wide Glide 2010 / VT600
Credo che convenga spendere di piu per avere qualcosa di serio.. Tieni conto che filmare in movimento con il vento che soffia sulla telecamera, piu vibrazioni.. Penso ci voglia un prodotto valido. Se poi a te interessa fare qualcosa cosi tanto per fare è un altro discorso.
- Mosè
- Modello: Harley Davidson FXSTB Nightrain
Se vuoi una cosa veramente valida prendi una go-pro, costano, ma sono il top, le usano anche i freerider o gli sciatori o quelli che planano con le tute alari, sono a tenuta stagna, anti urto........ Eccetera, sono fantastiche!

è uscita la gopro 3 , se cerchi su ebay una gopro 2 usata fai un affare
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Anche io credo che la cosa migliore sia una gopro...anzi usata o un modello passato come ti hanno suggerito...
Spendi qualcosa in piu ma lo compri una volta sola e sei sicuro del risultato...
Spendi qualcosa in piu ma lo compri una volta sola e sei sicuro del risultato...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
- Modello: XR 1200 X
La go pro lo usata quando facevo enduro e fantastica, solo che se vuoi caricare i filmati in rete devi avere una buona conessione sono un po pesanti. Usavo anche una mini camera ma i filmati erano inguardabili e alle volte andava in pappa bloccandisi lo pagata 20€ su ebay. Go pro 

Rispetto,onore,gloria

Se vuoi caricare i filmati su internet puoi usare un comune programma di video editing (ce ne sono alcuni anche freeware) per comprimere il filmato o abbassare la risoluzione finale così da renderlo meno pesante...crininja76 ha scritto:La go pro lo usata quando facevo enduro e fantastica, solo che se vuoi caricare i filmati in rete devi avere una buona conessione sono un po pesanti. Usavo anche una mini camera ma i filmati erano inguardabili e alle volte andava in pappa bloccandisi lo pagata 20€ su ebay. Go pro

A rendere un filmato più spartano si fa sempre presto,il problema è se si ha un filmato scadente e lo si vuol far diventare decente

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
in effetti anche se non l'ultima versione meglio spendere qualcosa in più
grazie ai vostri consigli ho fatto un giro in rete e ho visto che qualcosa c'è della gopro2 anche a buon prezzo, poi ci sono anche svariate edition, non sono sicuro ma mi sembra buona anche la versione naked a buon prezzo nuova

..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man