Amici del forum mi pare doveroso fare gli auguri a tutti...
come molti sapranno oggi è la festa del papà, e quindi è doveroso fare gli auguri a tutti i babbi che frequentano il forum, che hanno il compito e dovere di crescere i propri figli con sani principi, nel rispetto delle regole e della società...
ma gli auguri non sono rivolti solo a coloro che sono padri anagraficamente parlando, ma pure a tutti coloro che in qualche maniera fanno da padri ad altre persone, ad amici più piccoli o coetanei, che gli aiutano nei momenti difficili, che sanno aiutare e consigliare quando c'è un problema ma che condividono con loro pure i momenti belli della vita, come fare un buon padre...
auguri pure alle mamme, che alle volte devono fare le veci dei padri, prendendo decisioni per entrambi, e colmando la figura paterna nascondendo la propria natura materna...
quindi auguri a tutti amici miei, auguri a tutti voi, a mio padre ed a mia madre, auguri a tutti gli amici padri che mi hanno accompagnato nella mia vita, auguri ai vostri padri, alle vostre madri ed ai vostri amici padri...
Auguri a chi?!
Re: Auguri a chi?!
Io questo saluto lo rivolgo al Valhalla dove riposa chi mi ha generato.

MODERATORE FORUM
Re: Auguri a chi?!
.... non vorrei essere patetica, ma approfitto per ricordare il mio...