Per ora quindi non si vede nessuna nave all'orizzonte, è proprio un periodo tristissimo. Il mercato è fermo, non si vende quasi nulla, ed il momento in cui potrò guidare con le

P.S. tanto per darvi un'idea della tipologia di Harley per la quale

Può darsiMassimo ha scritto:Il mondo dell'usato HD è molto vario,c'è un mare di moto in giro però come dici,vendere la propria non è facile..
Come ti ha detto Ugo,tempesta di annunci la rete.La cosa assurda è che ho visto molte moto non Harley in conto vendita in alcune concessionarie HD.....che siano degli amici degli amici del titolare ecc ecc.....
Cosa intendi?Massimo ha scritto:Ma questa reticenza dei dealer vale anche per il nuovo?
Non parliamo di prezzi di comodo vaOrlando ha scritto:Purtroppo in questo periodo di crisi (c'è chi la soffre davvero e chi ci si nasconde dietro) vendere è difficile quindi capisco le tue difficoltà,se tu riuscissi a piazzarla in maniera autonomo però potresti benificiare dello sconto,quindi vantaggio doppio...
Le concessionarie ad un prezzo di comodo ritirano tutto,dipende quanto ci guadagnano...credo però che tu non voglia rimetterci!!!![]()
Come ti hanno suggerito metti la moto su ogni canale,rimetti in cima gli annunci quando scendono e aspetta...tra poco verrà il bel tempo e la speed cedrai che la piazzi sicuramente!!!
Dai che ti aspettamo nel mondo harley!!!
In effetti mi è venuto in mente nel pomeriggio, domani vedrò di farlogipo ha scritto:prova a sentire la conce hd di alba ,prova anche la conce hd di savona,hd portofino sono tutti e tre brave persone ,secondo me te la ritirano se compri hd..........tentar non nuoce
Eccola qui: http://www.subito.it/moto-e-scooter/har ... htm?last=1Speedo280 ha scritto:scusa ma che v-rod ti hanno offerto? hai foto?![]()
io ho un bello sporty con le batterie nuove