Sapete quei giorni che non vi va proprio di fare niente al lavoro?
.....
non sono il solo...sarà ma dopo 21 anni di stesse cose mi sono veramente strarotto!!!Capelli Lucenti ha scritto:più o meno ogni giorno
allora facciamo una banda qui nella nostra zona siamo conciati tutti uguali ,grande italiaSpeedo280 ha scritto:gipo ha scritto:invece io la giro cosi sai i giorni che lavori tanto da morire .......e i clienti non ti pagano......mi girano i satelliti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho cominciato a fare il cattivo
ugolux ha scritto:Anna ed io siamo vissuti per cinque anni nel Kazakhstan, che è una delle repubbliche ex sovietiche.
Be', lì era assolutamente normale sentirsi dire, alla domanda: <<che fai?>> Risposta: <<Sto riposando.>>
Ma proprio nell'accezione esatta del termine. I primi tempi rimanevamo un po' stupiti. E se ne stavano tranquilli a oziare, senza vergognarsi.
Da noi non si usa.
Però stavano proprio bene!
gipo ha scritto:invece io la giro cosi sai i giorni che lavori tanto da morire .......e i clienti non ti pagano......mi girano i satelliti![]()
![]()
![]()
![]()
ugolux ha scritto:Anna ed io siamo vissuti per cinque anni nel Kazakhstan, che è una delle repubbliche ex sovietiche.
Be', lì era assolutamente normale sentirsi dire, alla domanda: <<che fai?>> Risposta: <<Sto riposando.>>
Ma proprio nell'accezione esatta del termine. I primi tempi rimanevamo un po' stupiti. E se ne stavano tranquilli a oziare, senza vergognarsi.
Da noi non si usa.
Però stavano proprio bene!