meglio questa o quella !!!?
meglio questa o quella !!!?
.. ciao a tutti !
ok, sono consapevole del fatto che probabilmente sto facendo una domanda del caxxo ... ma corro questo rischio (ho l'attenuante che sono nuovo ;-) ) !
Mi sono deciso a prendere un nightrod special, usata ... purtroppo la crisi ha colpito anche me !
devo provare 2 modelli ... un nightrod del 2010 ed una del 2012.
Che voi sappiate ci sono grosse differenza tra i due modelli a livello ciclistico, impostazione di guida e freni ?!
oppure le differenze sono solo a livello estetico ?
Essendo che ci sono circa 3000 euro di differenza tra le due moto, vorrei andare preparato !!!
Grazie in anticipo per le risposte !
ok, sono consapevole del fatto che probabilmente sto facendo una domanda del caxxo ... ma corro questo rischio (ho l'attenuante che sono nuovo ;-) ) !
Mi sono deciso a prendere un nightrod special, usata ... purtroppo la crisi ha colpito anche me !
Che voi sappiate ci sono grosse differenza tra i due modelli a livello ciclistico, impostazione di guida e freni ?!
Essendo che ci sono circa 3000 euro di differenza tra le due moto, vorrei andare preparato !!!
GAUTE LA NATA!
-
- Modello: street glide
-
- Modello: XR 1200 X
Re: meglio questa o quella !!!?
Guarda mi sembra che modiffiche importanti non ce ne siano mai state apparte qualche piccolo ritocco alle grafiche, i modelli 2012 montano di serie ABS e frizione antisaltellamento perfezzionati e migliorati. Il motore e sempre lo stesso ed e un macigno, un ottimo motore. Io ti posso consigliare di guardare quale quella piu accessoriata in modo da non spenderci piu soldi una volta acquistata. Le confronti e vedi in base alle tue esigenze cosa modificherai e la spesa. Esempio se il 2010 e gia fornita con scarico e mappature centralina dedicata, oltre i 3000€ dal 2012 risparmierai anche i soldi di una modifica scarichi centralina. Stesso discorso inverso se la meglio equipaggiata sara il 2012. Tieni presente che son moto molto particolari e non avendo riscosso il successo che meritavano vengono via a prezzi vantaggiosi quindi occhio a non farti fregare! :nono:Flat ha scritto:.. ciao a tutti !

Ultima modifica di crininja76 il 12/03/2013, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Rispetto,onore,gloria

crininja76 ha scritto: Esempio se il 2010 e gia fornita con sarica e mappature centralina dedicata
..Grazie per la risposta !.. però su questa frase mi hai fatto sentire particolarmente niubbo ! mi puoi spiegare meglio !!!?
La mia principale preoccupazione è sull'impostazione di guida .. la versione 2012, che ho provato velocemente, aveva un impostazione abbastanza comoda per la mia statura( 180 cm). In alcuni filmati la versione 2010 mi sembra leggermente piu' bassa e con il manubrio piu' lontano. Non riesco a capire se è un a mia impressione oppure è proprio cosi.
.. la crisi c'è ma a certe cose non si può rinunciare !!
GAUTE LA NATA!
-
Non so di modifiche sulla seduta, pedane,manubrio e sella sono uguali per tutteFlat ha scritto:crininja76 ha scritto: Esempio se il 2010 e gia fornita con scarico e mappature centralina dedicata
..Grazie per la risposta !.. però su questa frase mi hai fatto sentire particolarmente niubbo ! mi puoi spiegare meglio !!!?
La mia principale preoccupazione è sull'impostazione di guida .. la versione 2012, che ho provato velocemente, aveva un impostazione abbastanza comoda per la mia statura( 180 cm). In alcuni filmati la versione 2010 mi sembra leggermente piu' bassa e con il manubrio piu' lontano. Non riesco a capire se è un a mia impressione oppure è proprio cosi.

Rispetto,onore,gloria

-
Se monta uno scarico aperto performante, modificata la centralina per incrementare la potenza...
Rispetto,onore,gloria

-
Flat ha scritto:crininja76 ha scritto: Esempio se il 2010 e gia fornita con sarica e mappature centralina dedicata
per carita' scherzavo..anche io ho appena preso una moto nuova nonostante nn sia tutto rosa e fiori nella mia ditta..si vive una volta sola

aahhaahFrankLeone84 ha scritto: per carita' scherzavo..anche io ho appena preso una moto nuova nonostante nn sia tutto rosa e fiori nella mia ditta..si vive una volta sola

GAUTE LA NATA!
-
Flat ha scritto:aahhaahFrankLeone84 ha scritto: per carita' scherzavo..anche io ho appena preso una moto nuova nonostante nn sia tutto rosa e fiori nella mia ditta..si vive una volta solasi ma certo !! ... è che da quando ho venduto la mia vecchia moto ho una scimma incredibile e non vedo l'ora di averla !!!
ti capisco benissimo!!

Nel m.y. 2010 l'ABS era optional.
Se l'esemplare che hai visto ne e' dotato nessun dubbio in proposito, a 3000 € in meno vale la scelta.
Per postura, manubrio e pedaline con calma troverai poi quanto meglio per te.
Io ho avuto il m.y. 2007: ottima moto.

Se l'esemplare che hai visto ne e' dotato nessun dubbio in proposito, a 3000 € in meno vale la scelta.
Per postura, manubrio e pedaline con calma troverai poi quanto meglio per te.
Io ho avuto il m.y. 2007: ottima moto.