Pagina 1 di 3

Indian presenta il nuovo motore 2014!!!

Inviato: 10/03/2013, 12:34
da Massimo
111 pollici!......però...mica male! :occhiolino:
Il nuovo motore che equipaggerà le Indian nel 2014.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Chissà in casa HD che diranno..........? :confuso:

Re: Indian presenta il nuovo motore 2014!!!

Inviato: 10/03/2013, 12:37
da Alex77
Esteticamente molto bello, ma poi consumi, cavalli, costo della moto intera?? Sarà la solita solo per pochi?
Dietro c'è Polaris...

Re: Indian presenta il nuovo motore 2014!!!

Inviato: 10/03/2013, 12:41
da Massimo
Finalmente un propulsore con un aspetto da vera Indian,non come quelli di prima! :occhiolino:

Re: Indian presenta il nuovo motore 2014!!!

Inviato: 10/03/2013, 12:45
da ghira75
Harley sono ormai diversi anni che ha il 110" , e nel 2015 sempra che per qualche Touring ci sia il raffreddamento delle teste a liquido, con radiatori nascosti nelle carene "paragambe" o come diavolo si chiamano quelle montate sul crash bar.

Re: Indian presenta il nuovo motore 2014!!!

Inviato: 10/03/2013, 12:45
da gipo
bello bello ,euri quanto? :ok:

Re: Indian presenta il nuovo motore 2014!!!

Inviato: 10/03/2013, 12:46
da ghira75
comunque si, a livello estetico il 111" Indian e' proprio bello...

Re: Indian presenta il nuovo motore 2014!!!

Inviato: 10/03/2013, 12:57
da ghira75


da notare i 3 alberi a camme. Ma la trasm primaria e' a ingranaggi ?

Re: Indian presenta il nuovo motore 2014!!!

Inviato: 10/03/2013, 14:34
da Orlando
Io preferisco sempre i buon vecchi cilindri di milwaukee...e se non fosse per l'affidabilità saremmo ancora ai vari knucle,pan e shovel...
:ok: :ok:

Re: Indian presenta il nuovo motore 2014!!!

Inviato: 10/03/2013, 15:43
da watthd
Madonna che motorone!!!

Quoto Orlando!!!

Pan e shovel!! :stracool: :stracool: :stracool:

Re: Indian presenta il nuovo motore 2014!!!

Inviato: 11/03/2013, 10:30
da Massimo
Si tratta di bicilindrico a V di 49° con un singolare albero a motore con perno di biella singolo ed un sistema di distribuzione a 3 aste che garantisce un coppia elevatissima e, a quanto pare, consente una riduzione dello sviluppo verticale e, quindi, ad una riduzione e centralizzazione della masse. Il cambio e a 6 marce con ingranaggi elicoidale progettato per garantire cambi veloci, semplici e morbidi.

Tratto da Motofan. :occhiolino: