ciao raga,
Problemino...!! devo fare più gioco alla leva del freno posteriore...dove metto le mani!??? Avevo una vaga idea ma forse è sbagliata!! aiutooooooo
Regolazione freno posteriore Street Bob
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Freno posteriore street non
Devi guardare l'asta che collega il pedale con la pompa, allenati i dadi e la regoli, più difficile spiegarsi che farlo!
harley's don't leak oil
they mark their territory
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Correggo il titolo..
Credo vorresti scrivere Streetbob!

Credo vorresti scrivere Streetbob!

-
- Modello: XR 1200 X
Re: Regolazione freno posteriore Street Bob
Gli rimarra tirato leggermenteSpeedo280 ha scritto:non capisco cosa intendi per gioco...vuoi un punto morto oppure devi solo cambiare l'angolo?
Rispetto,onore,gloria

Grazie wattdh era proprio quello che volevo scriverewatthd ha scritto:Correggo il titolo..
Credo vorresti scrivere Streetbob!![]()
Giglio
Mi rimare tirato il freno....e quando l'olio si Scalda, Non avendo gioco frenaSpeedo280 ha scritto:non capisco cosa intendi per gioco...vuoi un punto morto oppure devi solo cambiare l'angolo?
Giglio
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Se ti rimane tirato il freno potresti avere qualche pistoncino che non rientra bene, oppure hai messo troppo olio, verifica se la leva lavora bene o magari x qualche motivo rimane puntata, poi approfondisci il problema, a parte l'olio il problema è di rovinare il disco! X caso hai fatto qualche lavoro ultimamente?giglio ha scritto:Mi rimare tirato il freno....e quando l'olio si Scalda, Non avendo gioco frenaSpeedo280 ha scritto:non capisco cosa intendi per gioco...vuoi un punto morto oppure devi solo cambiare l'angolo?
harley's don't leak oil
A fine stagione ho fatto il tagliando e tornato con il ferro a casa ho visto il disco dirarsi. Da li ho capito che il freno non aveva gioco!!
Giglio