harley brekaut
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
harley brekaut
Ho visto sul sito che hanno fatto una versione x i comuni mortali, vi risulta?
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Re: harley brekaut
hd monza dice che presto ne arriverà 1 in concessionaria, vista sul sito Harley,rossa è la migliore,unica cosa che non mi fa impazzire è il fanale dietro,bella davvero.
21.200 euri rossa o blu
20.900 euri nera
motore 103
21.200 euri rossa o blu
20.900 euri nera
motore 103
Ultima modifica di agofatbob il 10/03/2013, 16:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Nuova harley breakout e la streetbob special edition con cerchi rossi orrendi!! 

io ho provato la street bob e non mi ci sono trovato per niente. pedane centrali e manubrio alto. inguidabile per me.watthd ha scritto:Nuova harley breakout e la streetbob special edition con cerchi rossi orrendi!!
unico neo delle 2 moto il disco singolo anteriore
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Al contrario io ho provato o streetbob e mi sono trovato da dio!!agofatbob ha scritto:io ho provato la street bob e non mi ci sono trovato per niente. pedane centrali e manubrio alto. inguidabile per me.watthd ha scritto:Nuova harley breakout e la streetbob special edition con cerchi rossi orrendi!!
Aveva le pedane avanzate però !!

-
- Modello: street glide
Bella moto la Breakout,ma con quei soldi preferirei una Softail Deluxe o una blakline che costa anche qualcosina in meno..

-
- Modello: street glide
watthd ha scritto:Al contrario io ho provato o streetbob e mi sono trovato da dio!!agofatbob ha scritto:io ho provato la street bob e non mi ci sono trovato per niente. pedane centrali e manubrio alto. inguidabile per me.watthd ha scritto:Nuova harley breakout e la streetbob special edition con cerchi rossi orrendi!!
Aveva le pedane avanzate però !!
e' vero, la street bob e' comodissima,nella mia l'unica pecca e' che ancora ho le pedane centrali e dopo qualche km risultano scomode,spero di farle avanzate entro breve..