OT: fotografia

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
wilc
Modello:

OT: fotografia

Messaggio da wilc »

Quanti di noi "rudi bikers" sono anche fotografi piu' o meno dilettanti??

io dilettante....

macchina: canon 40d
obiettivi: sigma 24-70 f2.8 e tamron 18-270 ( lo so che e' l'antitesi della filosofia reflex, ma e' cosi comodo hehehe)

ogni tanto provo anche a dilettarmi nella rielaborazione dei raw con photoshop, ma ci vuole un sacco di tempo, di pazienza, e bisognerebbe saperlo usare bene.....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Cico
Modello:

Re: OT: fotografia

Messaggio da Cico »

Dilettante e appassionato anche io Canon EOS 5D e un tot di obiettivi :hola:
Forever Free
dina1340
Modello:

Messaggio da dina1340 »

nikon D60+ottica nokkor 18-105
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

tra gli obiettivi che hai c'e' anche un fish eye circolare??

e' un tipo di foto che mi ha smpre attratto, ma mi dicono che sul formato ridotto non da lo stesso risultato che sul full frame.... non c'e' l'immagine a cerchio e l'angolo di visuale e' inferiore.....

ne sapete qalcosa??

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

io sono un cane come fotografo, però ho usato di recente una reflex digitale della Sony, la DSLR A-100 e ne sono rimasto estasiato: è una buona roba? dove si compra a poco?
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Gogo
Modello:

Messaggio da Gogo »

vecchissima Canon eos300d, obiettivo 18-55 di serie. Ho usato anche un 70-300 (Canon), ma ho sempre rimandato l'acquisto di qualcosa perchè m'interesso prevalentemente di astrofotografia, sicchè i miei obiettivi preferiti sono i telescopi :furbo: