VI CHIEDO LA VOSTRA MIGLIOR OPINIONE PER L'ACQUISTO DI UNA GIACCA IN PELLE E CASCO PER UN HARLEY CUSTOM
GIACCA IN PELLE E CASCO PER UN HARLEY
GIACCA IN PELLE E CASCO PER UN HARLEY
VI CHIEDO LA VOSTRA MIGLIOR OPINIONE PER L'ACQUISTO DI UNA GIACCA IN PELLE E CASCO PER UN HARLEY CUSTOM
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: GIACCA IN PELLE E CASCO PER UN HARLEY
Questa è una cosa altamente soggettiva, il bello mio potrebbe essere il brutto tuo!!
Stamattina sono filosofo!!
Per il casco guarda su internet, bandit, dmd .... ce ne sono un sacco!!

Stamattina sono filosofo!!
Per il casco guarda su internet, bandit, dmd .... ce ne sono un sacco!!
Io ho questo e mi trovo benissimo....
possibilità di montargli l'interfono e con occhiali integrati. Bello.
http://www.caberg.it/caberg_caschi_cabe ... =1&lang=it
possibilità di montargli l'interfono e con occhiali integrati. Bello.
http://www.caberg.it/caberg_caschi_cabe ... =1&lang=it
Ho realizzato un sogno......Harley for ever!!!
casco mi piace il modello bandit.. ma se piove tipo bisogna avere sempre a portata di mano la visiera.. oppure quelli con la visiera che scende da dentro che coprono gli occhi vanno bene? poi la giacca non so periodo primavera estate meglio in pelle che modelli ci sono? ho acquistato la 1200ca custom arriva ad aprile mi mancano questi acquisti... 
-
broomeaustralia
- Modello: XL 1200 N
l'anno scorso come casco ho preso un casco jet 70 della Suomi proprio con la visiera a scomparsa.Lo trovo esteticamente migliore rispetto a quelli con la visiera esterna.Ho visto anche dei bei caschi della DMD ma hanno dei prezzi.....e poi sono senza visiera ,io senza non riesco a guidare ,tenendo conto che porto anche gli occhiali per la miopia.
Giubbotto di pelle....dipende se vuoi quelli supertecnici o se preferisci quelli "normali" che si portano anche quando non si va in giro in moto.Per adesso ho scelto quello di tutti i giorni...poi si sa:ognuno ha i suoi gusti e magari quello che piace a me non piace a te e viceversa:-)
Giubbotto di pelle....dipende se vuoi quelli supertecnici o se preferisci quelli "normali" che si portano anche quando non si va in giro in moto.Per adesso ho scelto quello di tutti i giorni...poi si sa:ognuno ha i suoi gusti e magari quello che piace a me non piace a te e viceversa:-)
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Io uso casco project con la visiera e una giacca in pelle con protezioni della danese e mi trovo benissimo, ma l'abbigliamento moto è molto soggettivo!
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
anche io ho un project nero ma ho messo gli occhi su un dmd 70 molto bello perche fatto a palla e piccolo e come giacca un po di tutto, scamosciato per fighettare in citta, una giacca vintage coprata ad un mercatino londinese, uno schott per l'inverno e una tecnica harley classic cruiser ma d'estate magliettina, lo so che non si fà :nono:
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
io il mio project con visierina a scomparsa lo uso solo con tempo non bello ma bellissimo...quando non mi serve la visiera insomma perchè quella piccola montata su questo casco ha la particolarità di deflettere l'aria direttamente nelle cornee!!!
Quindi acquistato nuovo casco stile vintage e metal flake con visiera a bolla...

Quindi acquistato nuovo casco stile vintage e metal flake con visiera a bolla...
If it has tits or wheels than you got problems...
Se vuoi un bel casco jet che coniuga sicurezza ed ergonomia sicuramente l'Arai SZF II o più avveniristico III.

Se vuoi uno dei più cool del momento invece ci sono i 70's helmet, assolutamente da non lasciare incostuditi sulla moto.

Belli anche i DMD ma fanno un pò il capoccione.

Poca spesa e tanta resa con i Bandit YAM.

Se vuoi uno dei più cool del momento invece ci sono i 70's helmet, assolutamente da non lasciare incostuditi sulla moto.

Belli anche i DMD ma fanno un pò il capoccione.

Poca spesa e tanta resa con i Bandit YAM.