Ragazzi in questi giorni di convalescenza sto pensando a come rendere MIA la mia streetbob (tettona per gli intimi) e ho deciso di partire dagli scarichi.
Allora collettori con benda termica nera e scarichi satinati (tipo fatbob).
Attualmente monta scarichi screaming eagle neri che farei sabbiare da un mio amico ma ciò che mi manca è una ditta che possa farmi una buona cromatura satinata.
Chi di voi conosce qualcuno in zona Lecco, Como, Milano ecc. ..... che possa farmi un buon lavoro?
Naturalmente birra pagata a chi mi fa la soffiata.
Grassieee
cromatura satinata scarichi
cromatura satinata scarichi
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Re: cromatura satinata scarichi
Cromare costa un botto..io conosco la cromatura di lainate,è carissimo e con quello che chiede ci compri due marmitte nuove..ma poi,con quello che costa io farei una cromatura lucida a specchio..la cromatura satinata si usa solo per proteggere da usura ma non da agenti esterni,infatti si macchia tutta e non riesci a togliere le macchie essendo ruvida.noi la usiamo sugli alberini in ditta..sei sicuro Dan di quello che vuoi? 

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quoto.. vai di acciaio inox!!!Speedo280 ha scritto:se vuoi il satinato vai di acciaio inox

Allora ragazzi, innanzi tutto grazie per le risposte.
Diciamo che sono sicuro dell'effetto che vorrei ottenere ma non so come ottenerlo...
Quello che vorrei è molto simile a questo fatboy:

Scarichi satinati ma collettori con le bene termiche.
Ora monto degli scarichi screamin eagle tapered a cui bisogna rifare la vernicitura nera perchè un po scolorita.
Indi pensavo invece che riverniciarli neri farli satinare...
Idee e consigli ????

Diciamo che sono sicuro dell'effetto che vorrei ottenere ma non so come ottenerlo...
Quello che vorrei è molto simile a questo fatboy:

Scarichi satinati ma collettori con le bene termiche.
Ora monto degli scarichi screamin eagle tapered a cui bisogna rifare la vernicitura nera perchè un po scolorita.
Indi pensavo invece che riverniciarli neri farli satinare...
Idee e consigli ????

e se li facessi sabbiare e poi verniciare con trasparente per alte temperature?
Capito..beh che dire belle sono belle ma ci stanno bene se tutta la moto è opaca o no??se la moto è lucida io non ce le vedo ma sono gusti strettam person..danipi ha scritto:e se li facessi sabbiare e poi verniciare con trasparente per alte temperature?
comunque Dan,se li satini e li vernici di trasparente con la temperatura la vernice cuoce e nel tempo diventa marrone per esperienza fatta il trasparente per alte temperature non tiene a lungo e dopo poco ""immaronisce"" passami il termine..
io le farei argento a vernice alte temperature ecco quello tiene e l'effetto è simile,costa meno del cromo,non si macchia e lo rifai quante volte vuoi..tanto vale tentare,sei sempre in tempo a cromare poi o no??
Ah adesso vedo che anche Speedo ha scritto così..
Ok grazie ragazzi, penso di provare con vernice argento per alte temperature....
Poi al limite se non viene bene vado di cromatura satinata
Si si Luca, la moto e tutta nero opaco....
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
È la cosa più veloce!!danipi ha scritto:Ok grazie ragazzi, penso di provare con vernice argento per alte temperature....