dipende dalla strada che vuoi fare... se vuoi restare in un buon compromesso ti consiglio ... quercianella castiglioncello cecina e zone limitrofe... dopo livorno appena usciti dall'autostrada.
il mare è stupendo ed i posti molto belli... io ci sono andato per tantissimi anni, adesso faccio un anno si e uno no
A Rimini e Riccione e tutta la zona romagnola ... ci sono andato per tanti anni (anni di baldorie e discoteche) e a volte mi capita di tornarci... punto a favore della riviera è che sono super attrezzati e per le famiglie è il TOP... c'è tutto e molto ben tenuto, punto a sfavore ... il mare...
Se invece vuoi spingerti più in basso .... non saprei ... io sono stato in puglia ed è veramente bella... per il resto non so
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Speedo280 ha scritto:Visto che non sto bene e quindi "voglia di lavorare saltami addosso", stavo pensando alle ferie estive.... dove posso andare? Quest'anno siamo solo io e Cristina, solo che le idee scarseggiano.
Priorità: mare
Vai su google e cerca Broome in Australia (secondo te perchè ho scelto questo nick??)...poi fammi sapere.... se vuoi rimanere in Europa :la Cornovaglia ha dei bellissimi posti,St.Ives su tutti.Peccato che la temperatura dell'oceano Atlantico sia per noi italiani "agghiacciante".
Italia:in Puglia o nelle Marche...si mangia da Dio....e i posti sono bellissimi.
marvet ha scritto:dipende dalla strada che vuoi fare... se vuoi restare in un buon compromesso ti consiglio ... quercianella castiglioncello cecina e zone limitrofe... dopo livorno appena usciti dall'autostrada.
il mare è stupendo ed i posti molto belli... io ci sono andato per tantissimi anni, adesso faccio un anno si e uno no
A Rimini e Riccione e tutta la zona romagnola ... ci sono andato per tanti anni (anni di baldorie e discoteche) e a volte mi capita di tornarci... punto a favore della riviera è che sono super attrezzati e per le famiglie è il TOP... c'è tutto e molto ben tenuto, punto a sfavore ... il mare...
Se invece vuoi spingerti più in basso .... non saprei ... io sono stato in puglia ed è veramente bella... per il resto non so
Io che abito a rimini posso dire che e' un posto fantastico dove c'e di tutto..poi se si viene in moto ci sono anche dei bellissimi posti dove poter andare senza fare tantissimi km.. il mare lascia un po' a desiderare,se si vuole un acqua un po' piu' pulita si va nelle marche,li e' meglio
Marco se hai la possibilità,un posto che farebbe al tuo caso è dove ci siano le terme,quelle vere..io ho intenzione di andarci fanno miracoli e una settimanella non costa poi così tanto.
Italia: Abruzzo zona roseto, bei posti e si mangia bene di brutto...Sicilia: zona sotto noto, mare della madonna e si mangia bene (tutta la sicilia è bella)...senza nulla togliere alle altre regioni che sono altrettanto meravigliose.
Se vuoi farti l'estero senza spendere un ca%%o, Andalusia.
Io quest'anno sto organizzando un giro di Bretagna e Normandia, e non vedo l'ora di macinare kilometri e vedere bei posti.