nuova o usata

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marango
Modello: road king classic 2009

nuova o usata

Messaggio da marango »

a prescindere dal fatto che come si dice..la moto ti sceglie lei..secondo voi le HD sono meglio nuove o usate?
Pregi e difetti?
La mia l'ho presa usata di 4 anni con 17000 km, dicono che sono ancora in rodaggio e che durano una vita, secondo voi e' vero?
Road King Classic ma anche no
Immagine
gipo

Re: nuova o usata

Messaggio da gipo »

io ho sempre comprato usato mi sono sempre trovato bene,sia le moto o auto dopo il primo anno perdono valore è si risparmia parecchio ,acquistare un usato di massimo 3 anni di vita ,poi nuovo è nuovo questo non ci piove :ok:
ugolux
Modello:

Messaggio da ugolux »

Quoto Gipo. Il dono della sintesi.
(Alla mia moto usata di difetti non riesco ancora a trovarne, giuro.)
Poi c'è chi ha tanti soldini e compra nuovo... io no. :caffepc:
Immagine Electra Glide 105th
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

anche io usata e mi trovo benissimo :ok:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

io ho preso la mia sporty (dell'aprile 2007) il 25 agosto 2010 con 1500 km pagata 5000 eurozzi :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:
come potrete immaginare era intatta...ed era pure di una ragazza :hahaha:

ps...ho eliminato il topic identico a questo... :ok:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Le mie prime sono state tutte usate e problemi zero.Solo dal 2006 le ultime due le ho prese nuove,ma solo perchè volevo dopo tanto tempo una moto nuova di pacca. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

la mia prima HD sportster 1200 usata del 1994 pagata € 5500 poi stravolta, elaborata e fatta come piaceva a me, quattro anni dopo provata la blackline amore a prima "prova" passatemi il termine..... messa la sportster su internet e venduta la sera stessa eheheheheh chi l'ha presa si è preso un gioiellino. Quindi ho preso la mia prima HD nuova purtroppo distrutta dopo un'anno e qualche mese perché mi hanno tagliato la strada :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Adesso aspetto di riprendermi dall'incidente ed avere il risarcimento dall'assicurazione e prendermi un bello Slim :occhiolino:
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Usato anche solo di un paio d'anni risparmi sicuramente qualcosa e in piu' hai la possibilita' di avere gia' qualche accessorio montato cosi' risparmieresti anche i soldi..io ho voluto prenderla nuova perche' e' la mia prima HD e volevo togliermi una grossa soddisfazione, per la prossima moto la comprero' sicuramente usata,pero' questo tra molti e molti anni!!
Immagine
kristo
Modello:

Messaggio da kristo »

Sono alla ottava H-D di tutte solo una era nuova e comunque mi sono sempre trovato bene, certo stando attento che fossero in buono stato.
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Tanta gente compra l'harley per moda o perchè affascinato..poi dopo un anno la vende perchè non ci si trova,non la capisce e la vede solo con l'occhio di moto poco comoda..se gliela compri tu a 2500 euro in meno con pochi km sul groppo,hai solo fatto un affare..
poi il mio discorso personale è un altro..io la presi apposta di 7 anni perchè la volevo rigida e a carburatore..poi era un centenario e allora mi piaceva da morire.. ma per 5500 euro che gli diedi quasi 3 anni fa sono felicissimo era il suo valore..aveva un piccolo difetto era stata trattata con poca cura dal meccanico incompetente che aveva rovinato un paio di cosette che a sistemare mi costavano anche poco..ma siccome avevo già intenzione di fare certi interventi anche se fosse stata nuova allora a maggior ragione non mi importò più di tanto e la presi..ne sono orgoglioso sta diventando rara e in giro ce ne sono pochissime così,io prendo a anche le auto usate basta avere un po' di occhio e di esperienza sui modelli di genere meccanico e ci si può permettere cose che nuove sarebbero inarrivabili..poi come dice Gipo nuovo è nuovo ovvio..
Rispondi