nuova o usata
- marango
- Modello: road king classic 2009
nuova o usata
a prescindere dal fatto che come si dice..la moto ti sceglie lei..secondo voi le HD sono meglio nuove o usate?
Pregi e difetti?
La mia l'ho presa usata di 4 anni con 17000 km, dicono che sono ancora in rodaggio e che durano una vita, secondo voi e' vero?
Pregi e difetti?
La mia l'ho presa usata di 4 anni con 17000 km, dicono che sono ancora in rodaggio e che durano una vita, secondo voi e' vero?
Road King Classic ma anche no

Re: nuova o usata
io ho sempre comprato usato mi sono sempre trovato bene,sia le moto o auto dopo il primo anno perdono valore è si risparmia parecchio ,acquistare un usato di massimo 3 anni di vita ,poi nuovo è nuovo questo non ci piove 

Quoto Gipo. Il dono della sintesi.
(Alla mia moto usata di difetti non riesco ancora a trovarne, giuro.)
Poi c'è chi ha tanti soldini e compra nuovo... io no.
(Alla mia moto usata di difetti non riesco ancora a trovarne, giuro.)
Poi c'è chi ha tanti soldini e compra nuovo... io no.

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
io ho preso la mia sporty (dell'aprile 2007) il 25 agosto 2010 con 1500 km pagata 5000 eurozzi
come potrete immaginare era intatta...ed era pure di una ragazza
ps...ho eliminato il topic identico a questo...

come potrete immaginare era intatta...ed era pure di una ragazza

ps...ho eliminato il topic identico a questo...

Le mie prime sono state tutte usate e problemi zero.Solo dal 2006 le ultime due le ho prese nuove,ma solo perchè volevo dopo tanto tempo una moto nuova di pacca. 

MODERATORE FORUM
la mia prima HD sportster 1200 usata del 1994 pagata € 5500 poi stravolta, elaborata e fatta come piaceva a me, quattro anni dopo provata la blackline amore a prima "prova" passatemi il termine..... messa la sportster su internet e venduta la sera stessa eheheheheh chi l'ha presa si è preso un gioiellino. Quindi ho preso la mia prima HD nuova purtroppo distrutta dopo un'anno e qualche mese perché mi hanno tagliato la strada
Adesso aspetto di riprendermi dall'incidente ed avere il risarcimento dall'assicurazione e prendermi un bello Slim

Adesso aspetto di riprendermi dall'incidente ed avere il risarcimento dall'assicurazione e prendermi un bello Slim

-
- Modello: street glide
Usato anche solo di un paio d'anni risparmi sicuramente qualcosa e in piu' hai la possibilita' di avere gia' qualche accessorio montato cosi' risparmieresti anche i soldi..io ho voluto prenderla nuova perche' e' la mia prima HD e volevo togliermi una grossa soddisfazione, per la prossima moto la comprero' sicuramente usata,pero' questo tra molti e molti anni!!

Sono alla ottava H-D di tutte solo una era nuova e comunque mi sono sempre trovato bene, certo stando attento che fossero in buono stato.
Tanta gente compra l'harley per moda o perchè affascinato..poi dopo un anno la vende perchè non ci si trova,non la capisce e la vede solo con l'occhio di moto poco comoda..se gliela compri tu a 2500 euro in meno con pochi km sul groppo,hai solo fatto un affare..
poi il mio discorso personale è un altro..io la presi apposta di 7 anni perchè la volevo rigida e a carburatore..poi era un centenario e allora mi piaceva da morire.. ma per 5500 euro che gli diedi quasi 3 anni fa sono felicissimo era il suo valore..aveva un piccolo difetto era stata trattata con poca cura dal meccanico incompetente che aveva rovinato un paio di cosette che a sistemare mi costavano anche poco..ma siccome avevo già intenzione di fare certi interventi anche se fosse stata nuova allora a maggior ragione non mi importò più di tanto e la presi..ne sono orgoglioso sta diventando rara e in giro ce ne sono pochissime così,io prendo a anche le auto usate basta avere un po' di occhio e di esperienza sui modelli di genere meccanico e ci si può permettere cose che nuove sarebbero inarrivabili..poi come dice Gipo nuovo è nuovo ovvio..
poi il mio discorso personale è un altro..io la presi apposta di 7 anni perchè la volevo rigida e a carburatore..poi era un centenario e allora mi piaceva da morire.. ma per 5500 euro che gli diedi quasi 3 anni fa sono felicissimo era il suo valore..aveva un piccolo difetto era stata trattata con poca cura dal meccanico incompetente che aveva rovinato un paio di cosette che a sistemare mi costavano anche poco..ma siccome avevo già intenzione di fare certi interventi anche se fosse stata nuova allora a maggior ragione non mi importò più di tanto e la presi..ne sono orgoglioso sta diventando rara e in giro ce ne sono pochissime così,io prendo a anche le auto usate basta avere un po' di occhio e di esperienza sui modelli di genere meccanico e ci si può permettere cose che nuove sarebbero inarrivabili..poi come dice Gipo nuovo è nuovo ovvio..