Guanti
-
- Modello: street glide
Guanti
Ero intenzionato a prendere questi guanti,anche per non spendere un esagerazione,voi che dite? non sembrano malaccio

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Re: Guanti
sembrano carini, io però li prenderei con polso un pò piu lungo sennò in inverno tanta aria nelle maniche
-
roadkingpurple ha scritto:sembrano carini, io però li prenderei con polso un pò piu lungo sennò in inverno tanta aria nelle maniche
sinceramente non mi piacciono tanto quelli lunghi,li vorrei un po' comodi diciamo,in inverno non faccio tanti viaggi lunghi percio' potrei accontentarmi anche di un paio tipo questi..
se avete un altro modello da consigliarmi sono tutto orecchie

io li ho avuti quelli ed in inverno non vanno bene per niente, se li prendi per la mezza stagione no problem, ma se li prendi per adesso non vanno assolutamente bene troppo freddo, poi se becchi la pioggia ti si inzuppano che è un piacere
Quoto, per la mezza stagione vanno benissimo, cmq io ho preso anche dei sottoguanti per non sentire troppo il gelo.chuba ha scritto:io li ho avuti quelli ed in inverno non vanno bene per niente, se li prendi per la mezza stagione no problem, ma se li prendi per adesso non vanno assolutamente bene troppo freddo, poi se becchi la pioggia ti si inzuppano che è un piacere
-
chuba ha scritto:io li ho avuti quelli ed in inverno non vanno bene per niente, se li prendi per la mezza stagione no problem, ma se li prendi per adesso non vanno assolutamente bene troppo freddo, poi se becchi la pioggia ti si inzuppano che è un piacere
per ora direi per la mezza stagione,poi semmai un paio di guanti fatti come si deve me li faccio verso ottobre/novembre..
per la pioggia e' un problema infatti..non avevo calcolato questo particolare..

ciao,FrankLeone84 ha scritto:Ero intenzionato a prendere questi guanti,anche per non spendere un esagerazione,voi che dite? non sembrano malaccio
sono uguali ad un paio mio.
sono buoni, ma il tessuto è microforato e vanno bene per primavera ed autunno.
d'inverno uso quelli in pelle, ed in estate quelli aperti da barbone!

ripeto è un bel guanto, ma non per l'inverno, e per l'estate ci fà troppo caldo.
-
Screamin Fede ha scritto:ciao,FrankLeone84 ha scritto:Ero intenzionato a prendere questi guanti,anche per non spendere un esagerazione,voi che dite? non sembrano malaccio
sono uguali ad un paio mio.
sono buoni, ma il tessuto è microforato e vanno bene per primavera ed autunno.
d'inverno uso quelli in pelle, ed in estate quelli aperti da barbone!
ripeto è un bel guanto, ma non per l'inverno, e per l'estate ci fà troppo caldo.
praticamente e' un guanto che non serve a una pippa,da usare in primavera e basta

quelli in pelle invece tengono caldo? che non siano troppo bombati pero'..

-
- Modello: XR 1200 X
Io uso questi sono anti abrasione e hanno una buona calzata con una ottima sensibilita costano 16€ e quando lesi li cambio. Per l'inverno uso dei Dainese ultra professional,ma non li metto mai piuttosto sento freddo mi si spaccano le mani ma niente, son troppo spessi.
Rispetto,onore,gloria

-
- Modello: XR 1200 X
Io uso questi sono anti abrasione e hanno una buona calzata con una ottima sensibilita costano 16€ e quando lesi li cambio. Per l'inverno uso dei Dainese ultra professional,ma non li metto mai piuttosto sento freddo mi si spaccano le mani ma niente, son troppo spessi
http://db.tt/Wn1kwxXe
http://db.tt/Wn1kwxXe
Rispetto,onore,gloria