Mi scuso per l'inconveniente, ci vorrà un bel po' in quanto i miei post sono tanti!!

Userò il topic come promemoria_
COLLEZIONE BURST - SISTEMATA
MOTORI HD CHE HANNO FATTO LA STORIA - SISTEMATO
Se non sistemi le foto postate quando hai fatto i 500 post in un giorno, devi rifare il tutto!!watthd ha scritto:Ciao ragazzi causa problema con il mio server, tutte le immagini da me postate non si vedono più, sto lavorando per risolvere il tutto!
Mi scuso per l'inconveniente, ci vorrà un bel po' in quanto i miei post sono tanti!!![]()
![]()
![]()
MOTORI HD CHE HANNO FATTO LA STORIA - SISTEMATO
No no !! Quelle non erano.sul mio server!!ghira75 ha scritto:Se non sistemi le foto postate quando hai fatto i 500 post in un giorno, devi rifare il tutto!!watthd ha scritto:Ciao ragazzi causa problema con il mio server, tutte le immagini da me postate non si vedono più, sto lavorando per risolvere il tutto!
Mi scuso per l'inconveniente, ci vorrà un bel po' in quanto i miei post sono tanti!!![]()
![]()
![]()
MOTORI HD CHE HANNO FATTO LA STORIA - SISTEMATO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come preso in giro? E da chi?watthd ha scritto:No no !! Quelle non erano.sul mio server!!ghira75 ha scritto:Se non sistemi le foto postate quando hai fatto i 500 post in un giorno, devi rifare il tutto!!watthd ha scritto:Ciao ragazzi causa problema con il mio server, tutte le immagini da me postate non si vedono più, sto lavorando per risolvere il tutto!
![]()
![]()
MOTORI HD CHE HANNO FATTO LA STORIA - SISTEMATO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi non lo rifarei visto che sono stato preso in giro!!
Beh, mi dispiace...Massimo ha scritto:Credo forse faccia riferimento al modellino messo in palio a mo di premio.
Colto nel segno!Massimo ha scritto:Credo forse faccia riferimento al modellino messo in palio a mo di premio.