Meglio soli che male accompagnati.
Meglio soli che male accompagnati.
E' un pò il dilemma di molti, comprano la moto e poi che fare, chapter o non chapter. Voi siete più orsi solitari e gradite di più girare da soli senza regole nè dover rendere conto a nessuno, oppure trovate più divertente farlo in gruppo, ci si ferma in trattoria una bella mangiata due chiacchere, ma sempre con i vostri fratelli di bicilindrico.
Devo rinnovare o meno la tessera del chapter quest'anno?
Scherzo ovviamente.
Devo rinnovare o meno la tessera del chapter quest'anno?
Scherzo ovviamente.
Re: Meglio soli che male accompagnati.
Mai posto il problema.Ho passato buona parte della mia vita motociclistica da solo intervallando ogni tanto con qualche amico ecc ecc.
A parte le esperienze di club,in cui girare insieme è spesso un obbligo più che un piacere,sono sempre stato un solitario.E col tempo le cose peggiorano sempre di più!
Condividere un viaggio o anche un'uscita è una gran bella cosa.Ma mettere d accordo tante teste come spesso mi è successo,è assai complicato....e la mia poca pazienza,non mi concede il lusso di sopportare.
Ben inteso che la buona compagnia con persone giuste,non la si rifiuta mai.
A parte le esperienze di club,in cui girare insieme è spesso un obbligo più che un piacere,sono sempre stato un solitario.E col tempo le cose peggiorano sempre di più!

Condividere un viaggio o anche un'uscita è una gran bella cosa.Ma mettere d accordo tante teste come spesso mi è successo,è assai complicato....e la mia poca pazienza,non mi concede il lusso di sopportare.

MODERATORE FORUM
Per me molto meglio in compagnia di amici,pochi ma buoni!!!
Anche se l'uscita in solitaria ci sta sempre....

Anche se l'uscita in solitaria ci sta sempre....

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
Trovare un buon compare per girare in moto è come trovare una buona moglie.......
è sempre più divertente girare in compagnia con una buona meta...
girare soli dopo poco stanca, ovvio che andare con persone che ti stanno sulle balle è anche peggio
il giretto solitario ci sta sempre il problema è che quando arrivi da qualche parte dopo 2 minuti non sai più che fare.
girare soli dopo poco stanca, ovvio che andare con persone che ti stanno sulle balle è anche peggio
il giretto solitario ci sta sempre il problema è che quando arrivi da qualche parte dopo 2 minuti non sai più che fare.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
in compagnia sempre 

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

80% da solo.
-
- Modello: XR 1200 X
Pochi ma buoni....Massimo ha scritto:Mai posto il problema.Ho passato buona parte della mia vita motociclistica da solo intervallando ogni tanto con qualche amico ecc ecc.
A parte le esperienze di club,in cui girare insieme è spesso un obbligo più che un piacere,sono sempre stato un solitario.E col tempo le cose peggiorano sempre di più!![]()
Condividere un viaggio o anche un'uscita è una gran bella cosa.Ma mettere d accordo tante teste come spesso mi è successo,è assai complicato....e la mia poca pazienza,non mi concede il lusso di sopportare.![]()
Rispetto,onore,gloria

Non ho mai partecipato ai raduni. Pochi miei amici hanno la passione per la moto. Quando si può pero si esce insieme. Il 90% delle volte però o sono solo o con mia moglie.
Ultimo giro eravamo:4 moto e 2 scooteroni.
Bello viaggiare assieme.
Ultimo giro eravamo:4 moto e 2 scooteroni.
Bello viaggiare assieme.
Ho realizzato un sogno......Harley for ever!!!
Giro al 90% da solo, la moto è il mio momento zen
Poi ovviamente ogni tanto ci scappa l'uscita in compagnia (franky)

Poi ovviamente ogni tanto ci scappa l'uscita in compagnia (franky)

Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."