Carburazione magra?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Modello: street glide

Carburazione magra?

Messaggio da FrankLeone84 »

Ultimamente a rilascio del gas sento che la moto scoppietta,penso per via della carburazione magra, pero' in conce mi hanno detto che la moto andava bene cosi' com'e',che mettendo la centralina screamin eagle hanno gia' rimappato tutto... voi che dite?
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Carburazione magra?

Messaggio da Massimo »

La mia non ha mai scoppiettato più di tanto e quando me l'hanno rimappata ha smesso del tutto. :occhiolino: Quindi che sia tanto logico (a detta del dealer) non mi pare proprio.......
Rompetegli le balle a questi meccanici perchè i nostri soldi se li beccano giusto? E allora che facciano il loro stramaledetto lavoro!
Non state li a lesinare o preoccuparvi che possano dirvi qualcosa...... :occhiolino:
Ultima modifica di Massimo il 22/02/2013, 20:29, modificato 1 volta in totale.
MODERATORE FORUM
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

FrankLeone84 ha scritto:Ultimamente a rilascio del gas sento che la moto scoppietta,penso per via della carburazione magra, pero' in conce mi hanno detto che la moto andava bene cosi' com'e',che mettendo la centralina screamin eagle hanno gia' rimappato tutto... voi che dite?
Poche info... Modello moto e modifiche effettuate...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

Teniamo conto che siamo ancora in pieno inverno...la mia bestemmia... :picchiatesta:
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

crininja76 ha scritto:
FrankLeone84 ha scritto:Ultimamente a rilascio del gas sento che la moto scoppietta,penso per via della carburazione magra, pero' in conce mi hanno detto che la moto andava bene cosi' com'e',che mettendo la centralina screamin eagle hanno gia' rimappato tutto... voi che dite?

moto street bob 2013 con filtro aperto,centralina screamin eagle e terminali tapered
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

FrankLeone84 ha scritto:
crininja76 ha scritto:

moto street bob 2013 con filtro aperto,centralina screamin eagle e terminali tapered
La mappa che ti hanno caricato è sbagliata, rompigli il cu*o!!

Gli scoppietti sono sintomo di carburazione magra!! con tutti i problemi del caso!!!

Vai davis demolisci il conce!!!
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Speedo280 ha scritto:ci sono diversi fattori che possono provocare scoppiettii in rilascio, dipende come e quando li fa; per essere sicuro devi controllare le candele: se vedi l'elettrodo bianco uccidi il conce :ohno:
Concordo con te Marco!!!!

Davis.. attaccagli le candele sulle palle e metti in moto!!! :arg: :arg: :arg:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Una volta programmata la centralina non devrebbe piu farlo. Vai dal conce e con sicurezza gli dii che,la mappatura fa schifo, la moto va male e devono sistemarla! Ovviamente perpiacere.. :evil: GRATIS categorico
Rispetto,onore,gloria

Immagine
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

Ma guarda ho lo stesso problema, ho fatto rimappare la mia heritage 2008 sul banco prova con il SERT controllo le candele e sono marroncine eppure scoppietta comunque in rilascio (anche se impercettibilmente) .....
danipi
Modello:

Messaggio da danipi »

befaleg ha scritto:Ma guarda ho lo stesso problema, ho fatto rimappare la mia heritage 2008 sul banco prova con il SERT controllo le candele e sono marroncine eppure scoppietta comunque in rilascio (anche se impercettibilmente) .....
Se le candele sono ok e scoppietta qualche volta non è detto che sia male la carburazione.
Leggermente magra, ma solo leggermente, il motore ha una resa prestazionale migliore che completamente grassa.
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Rispondi