kit abbassamento sportster. cioè???
kit abbassamento sportster. cioè???
Ciao ragazzi,
sapete mica in cosa consiste questo kit per abbassare la moto senza cambiare gli ammortizzatori?? (fino ad addirittura 7cm!)
Cioè...abbassa il telaio? Oppure "comprime" gli ammortizzatori di serie....
che ne pensate? la spesa è davvero contenuta rispetto anche a degli ammo usati
sapete mica in cosa consiste questo kit per abbassare la moto senza cambiare gli ammortizzatori?? (fino ad addirittura 7cm!)
Cioè...abbassa il telaio? Oppure "comprime" gli ammortizzatori di serie....
che ne pensate? la spesa è davvero contenuta rispetto anche a degli ammo usati
Re: kit abbassamento sportster. cioè???
Non è altro che una piastrina che arretra l'attacco dell'ammo così da rendere piu bassa la moto.Va detto però che poi l'ammo non ha piu il suo angolo naturale di lavoro....
Poi boh...80 euro per due pezzetti di ferro...alla fine se cerchi col doppio prendi due ammortizzatori e al max rivendi i tuoi...

Poi boh...80 euro per due pezzetti di ferro...alla fine se cerchi col doppio prendi due ammortizzatori e al max rivendi i tuoi...

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
cioè...roba che un fabbro con 20€ mi fa la stessa cosa? 

Si ma anche meno...basta che sia solido e che sia fissato alla moto in 2 punti (senno gira anche se lo stringi a mostro)
Ecco al limite una cosa del genere la puoi fare fatta in casa ma a me non piace molto,mi da l'idea di essere una mazzata per gli ammo...

Ecco al limite una cosa del genere la puoi fare fatta in casa ma a me non piace molto,mi da l'idea di essere una mazzata per gli ammo...

(Motorhead)
(Motorhead)
in effetti... potrebbe essere anche rischioso per l'ammo...
magari ad un mix di ammo ribassato e un lieve arretramento però ci si può pensare!
magari ad un mix di ammo ribassato e un lieve arretramento però ci si può pensare!
Se devi prendere gli ammo ribassati bastano già quelli....se non ti basta l'ammo piu basso che trovi metti direttamente due pezzi di ferro tanto il risultato è uguale....DeLac ha scritto:in effetti... potrebbe essere anche rischioso per l'ammo...
Comunque io avevo i progressive mi sembra da 10,5 ed era bassa a mostro dietro....anzi forse fin troppo perchè sarebbe stata da abbassare pure davanti,senno fa effetto impennato....
ps
stessa cosa sto facendo sul softail ma è ancora tutto top secret

(Motorhead)
(Motorhead)
Ho conosciuto un tale che aveva montato quegli aggeggi li....dopo poco tempo ha sputtanato le sospensioni originali.
Risultato: Sostituzione dei medesimi con altri nuovi e quelli originali buttati nel cassonetto.....
Io ci penserei su.
Risultato: Sostituzione dei medesimi con altri nuovi e quelli originali buttati nel cassonetto.....
Io ci penserei su.

MODERATORE FORUM
difatti è stata anche quella la mia paura...meglio prenderne un paio corti e al max se vuoi rientrare della spesa vendi gli originali anche se oramai non costano molto,se hai pazienza si trova tutto....Massimo ha scritto:Ho conosciuto un tale che aveva montato quegli aggeggi li....dopo poco tempo ha sputtanato le sospensioni originali.
Io ci penserei su.

(Motorhead)
(Motorhead)
ok grazie ragazzi
cerco degli ammo mooolto bassi allora! Ne avevo trovato un paio a 110€ me li sono fatti sfuggire

cerco degli ammo mooolto bassi allora! Ne avevo trovato un paio a 110€ me li sono fatti sfuggire

Non per spaccarti i maroni...ma occhio se abbassi troppo dietro poi la moto diventa inguidabile...e impennata....DeLac ha scritto:ok grazie ragazzi![]()
(Motorhead)
(Motorhead)