oggi qui sole!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Albert_SE
Modello:

oggi qui sole!!

Messaggio da Albert_SE »

dopo il timido sole di ieri, oggi qui (bassa Modenese) c'è un magnifico sole: finalmente oggi faccio un bel giretto in moto, prima che arrivi la neve prevista per stanotte... :piange:
Ultima modifica di Albert_SE il 03/01/2010, 10:09, modificato 1 volta in totale.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: oggi qui sole!!

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:dopo il timido sole di ieri, oggi qui (basa Modenese) c'è un magnifico sole: finalmente oggi faccio un bel giretto in moto, prima che arrivi la neve prevista per stanotte... :piange:
Oggi vado a camminare sul lago a Malcesine. Se è aperta ci scappa una salita in funivia sul Monte Baldo che dovrebbe essere innevato.
Immagine
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

Adesso è un pò coperto, ma stamattina c'era un bel sole con -4 di temperatura.
Previsto girettino pomeridiano con amici. :scooter:
sciopo883
Modello:

Messaggio da sciopo883 »

A Trieste 3° ma splende il sole. Ho appena accompagnato al lavoro mia moglie con la moto...........ginocchia gelate ma va bene così.
P.s. come faccio ad allegare foto della mia motuzza??
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

sciopo883 ha scritto:A Trieste 3° ma splende il sole. Ho appena accompagnato al lavoro mia moglie con la moto...........ginocchia gelate ma va bene così.
usa uno dei servizi di hosting immagini come imageshack flickr picasa,

poi premi il tasto in alto img e in mezzo ai tag che appariranno img /img ci metti l'indirizzo dell'immagine.

puoi anche mettere l'indirizzo dell'immagine, poi lo evidenzi tutto col mouse e premi il tasto img, i tag appariranno da soli alle due estremità del testo selezionato.
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

sciopo883 ha scritto:A Trieste 3° ma splende il sole. Ho appena accompagnato al lavoro mia moglie con la moto...........ginocchia gelate ma va bene così.
primaapri un sito tipo http://www.imageshack.us dove carichi l'immagine che vuoi e ti esce il link alla foto che hai caricato lì.

Lo copi e lo inserisci nel messaggio di HDforums dopo avere schiacciato il tasto "img" nell menu di risposta (l'indirizzo della foto va messo tra [img]ed[/img]: in pratica schiacci "img" e poi i tasti "crtl" e "V" insieme della tastiera.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi