Diventare membro chapter..
-
- Modello: street glide
Diventare membro chapter..
Scusate l'ignoranza,in concessonaria mi hanno detto che presto mi arrivera' la toppa,la spilla e 1 anno di iscrizione gratuita in un gruppo chapter.. sto cercando di leggere qualcosa in rete ma non mi e' ben chiara la cosa.
In cosa consiste entrare in un gruppo chapter?
quali sono gli obblighi e quali sono i pro e contro??

Re: Diventare membro chapter..
non loso non mi sono mai interresato forse serjepp ti pùò spiegare lui fà raduni con il chapter 

forse parlano della hog 

Sicuramente hog 

Un anno di iscrizione HOG con spilla, banana e pezza dell'aquila, giornaletto trimestrale e boh, forse qualcosa ancora, non ricordo.
Altra cosa e' la "iscrizione" al chapter, ossia il gruppo di harleisti che fa riferimento al dealer della tua citta', gruppo che si riunisce regolarmente, che organizza eventi etc. Penso saranno lieti di una tua partecipazione alle loro proposte, e dopo un po' che vi conoscerete ti sarà più chiaro cosa fare, magari proseguire e dopo un noviziato chiamiamolo "acquadirose" (nulla a che fare con il mondo MC) diventarne membro effettivo.
Ciao
Altra cosa e' la "iscrizione" al chapter, ossia il gruppo di harleisti che fa riferimento al dealer della tua citta', gruppo che si riunisce regolarmente, che organizza eventi etc. Penso saranno lieti di una tua partecipazione alle loro proposte, e dopo un po' che vi conoscerete ti sarà più chiaro cosa fare, magari proseguire e dopo un noviziato chiamiamolo "acquadirose" (nulla a che fare con il mondo MC) diventarne membro effettivo.
Ciao
Da quello che ho saputo io,alcuni chapter scimmiottano parecchio l'ambiente MC....cosa tra l'altro bizzarra,perchè stanno praticamente agli antipodi.
Il mondo HOG non ha mai fatto per me.Saluto con piacere quei pochi che conosco,ma siamo due cose troppo diverse per poter andare d'accordo.
Il mondo HOG non ha mai fatto per me.Saluto con piacere quei pochi che conosco,ma siamo due cose troppo diverse per poter andare d'accordo.

MODERATORE FORUM
-
- Modello: XR 1200 X
Adesso ti tocca comprare delle armi...FrankLeone84 ha scritto:Scusate l'ignoranza,in concessonaria mi hanno detto che presto mi arrivera' la toppa,la spilla e 1 anno di iscrizione gratuita in un gruppo chapter.. sto cercando di leggere qualcosa in rete ma non mi e' ben chiara la cosa.

Rispetto,onore,gloria

Per un novizio del mondo H-D la Hog, o meglio, i chapter Hog, possono rappresentare una buona palestra x conoscere gente con la stessa passione e sopratutto fare strada. Non ci vedo nulla di male, ci sono dei bei chapter e dei chapter tutto fumo e apparenza, ma questo lo devi mettere in conto, ci si possono trovare delle belle amicizie.
Il primo anno si può provare poi si fa un bilancio e decidere se continuare o farla rimanere un'esperienza fine a se stessa.
Il primo anno si può provare poi si fa un bilancio e decidere se continuare o farla rimanere un'esperienza fine a se stessa.
Preparati a sborsare un po di soldi per ogni cagata che fannoFrankLeone84 ha scritto:Scusate l'ignoranza,in concessonaria mi hanno detto che presto mi arrivera' la toppa,la spilla e 1 anno di iscrizione gratuita in un gruppo chapter.. sto cercando di leggere qualcosa in rete ma non mi e' ben chiara la cosa.

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Io sono un solitario..però anni fa facevo parte di un gruppo con moto sportive...adesso sarà divertente quelli con le sportive non mi salutera' più nessuno..e per la prima volta sarò ( forse) salutato da quelli su HD ...ho sempre provato con il saluto
ma non mi ca..va mai nessuno