Test nucleare

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Test nucleare

Messaggio da watthd »

Speedo280 ha scritto:Eccoci, la Corea ha annunciato che ha eseguito un test nucleare sotterraneo ed è perfettamente riuscito.... adesso chi pensava di avercelo più grosso inizierà a litigare?
Bah.. speriamo che non facciano i bambini per dio!! :pistole: :pistole:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Un bel problema. L'unico motivo per cui gli USA non li hanno ancora rasi al suolo e' perche' si cagano sotto anche loro. circa 10 milioni di personale militare tra attivi e riserve, 3 volte gli USA, 2 volte Cina e India. [20 (venti) volte l'Italia.. giusto per nominarla].

Godetevi le moto finche' abbiamo ancora un pianeta dove stare...
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Sono le cose che più mi fanno incazzare....questi fanno quello che vogliono a discapito di noi altri.....
Mi auguro che le radiazioni sprigionate gli friggano le palle a quei bastardi! :arg:
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Sono le cose che più mi fanno incazzare....questi fanno quello che vogliono a discapito di noi altri.....
Mi auguro che le radiazioni sprigionate gli friggano le palle a quei bastardi! :arg:

:ok: :ok: :ok: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
ilpacca
Modello:

Messaggio da ilpacca »

Se vi interessa l'argomento c'è questo bel documentario, un bel po di test nucleari dal 45 in poi, e non è aggiornato...

Massimo

Messaggio da Massimo »

Ieri sera ho visto il film Chernobyl Diaries.Non c'entra nulla con i test nucleari,ma la storia raccontata nel film ha un che d'inquietante e perchè no anche di possibile.Siamo sicuri di sapere bene tutto quello che è successo quel giorno?
MODERATORE FORUM
watthd

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Ieri sera ho visto il film Chernobyl Diaries.Non c'entra nulla con i test nucleari,ma la storia raccontata nel film ha un che d'inquietante e perchè no anche di possibile.Siamo sicuri di sapere bene tutto quello che è successo quel giorno?
Ci sono cose che non sapremo mai!!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Speedo280 ha scritto: Visto anche io...e la mia conclusione è che è tutto possibile.
Mi ricordo ancora i servizi che vedevo in televisione da bambino sul disastro di Chernobyl e il film rispetto a quello è acqua fresca

Nel '86 ricordo che non uscivo in moto quando pioveva...pena tornare a casa illuminato come una trekking-light!!! :hahaha: :hahaha:
La butto sul ridere....ma c'era da preoccuparsi sul serio.......
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Quando avete tempo e voglia,qui c'è un ora e mezza di documento storico per quanto riguarda il più grande disastro mondiale a livello nucleare..
Ciò che per anni quei bastardi dell'ex unione sovietica ci hanno tenuto debitamente nascosto.......
Sapevate che s'è rischiato la scomparsa dell'intera Europa? Per quelli che non si ricordano,o troppo giovani in quegli anni.Guardate e meditate.
MODERATORE FORUM
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

tristezza!!

e pensare che per un soffio ce le stavano costruendo pure in casa poco tempo fa!!
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Rispondi