Speedo280 ha scritto:Eccoci, la Corea ha annunciato che ha eseguito un test nucleare sotterraneo ed è perfettamente riuscito.... adesso chi pensava di avercelo più grosso inizierà a litigare?
Bah.. speriamo che non facciano i bambini per dio!!
Un bel problema. L'unico motivo per cui gli USA non li hanno ancora rasi al suolo e' perche' si cagano sotto anche loro. circa 10 milioni di personale militare tra attivi e riserve, 3 volte gli USA, 2 volte Cina e India. [20 (venti) volte l'Italia.. giusto per nominarla].
Godetevi le moto finche' abbiamo ancora un pianeta dove stare...
Sono le cose che più mi fanno incazzare....questi fanno quello che vogliono a discapito di noi altri.....
Mi auguro che le radiazioni sprigionate gli friggano le palle a quei bastardi!
Massimo ha scritto:Sono le cose che più mi fanno incazzare....questi fanno quello che vogliono a discapito di noi altri.....
Mi auguro che le radiazioni sprigionate gli friggano le palle a quei bastardi!
Ieri sera ho visto il film Chernobyl Diaries.Non c'entra nulla con i test nucleari,ma la storia raccontata nel film ha un che d'inquietante e perchè no anche di possibile.Siamo sicuri di sapere bene tutto quello che è successo quel giorno?
Massimo ha scritto:Ieri sera ho visto il film Chernobyl Diaries.Non c'entra nulla con i test nucleari,ma la storia raccontata nel film ha un che d'inquietante e perchè no anche di possibile.Siamo sicuri di sapere bene tutto quello che è successo quel giorno?
Speedo280 ha scritto:
Visto anche io...e la mia conclusione è che è tutto possibile.
Mi ricordo ancora i servizi che vedevo in televisione da bambino sul disastro di Chernobyl e il film rispetto a quello è acqua fresca
Nel '86 ricordo che non uscivo in moto quando pioveva...pena tornare a casa illuminato come una trekking-light!!!
La butto sul ridere....ma c'era da preoccuparsi sul serio.......
Quando avete tempo e voglia,qui c'è un ora e mezza di documento storico per quanto riguarda il più grande disastro mondiale a livello nucleare..
Ciò che per anni quei bastardi dell'ex unione sovietica ci hanno tenuto debitamente nascosto.......
Sapevate che s'è rischiato la scomparsa dell'intera Europa? Per quelli che non si ricordano,o troppo giovani in quegli anni.Guardate e meditate.